13 Ottobre 1917 - Madonna Del Rosario, Fatima - Un Segno Dal Cielo. (1° parte)

IL Preannuncio di Un Miracolo Pubblico aveva prodotto la più violenta speculazione per tutto il Portogallo, fino al punto che il giornalista Avelino de Almeida, stampò un articolo derisorio sull'intera faccenda nel suo quotidiano anticlericale "O Século".

Come visibile da questo video, persone provenienti da ogni parte scesero a decine di migliaia alla Cova da Iria, nonostante la terribile tempesta che si scatenò sul paese di montagna nei dintorni di Fatima alla vigilia di quel giorno atteso.

Molti pellegrini avviatisi a piedi nudi e recitando IL Rosario, si accalcarono nella zona circostante la Cova, poiché a metà mattinata il tempo riprese a farsi brutto e la pioggia a scrosciare.

I tre pastorelli raggiunsero il leccio verso mezzogiorno, videro il lampo di luce, e La Santissima Maria Vergine Apparve davanti a loro. Ancora un'ultima volta Lucia chiese cosa Ella Volesse.

"Che una cappella sia costruita in questo luogo In Mio Onore, La Madonna Del Rosario. E che continuate ogni giorno a pregare IL Rosario. Aggiunse. La guerra sta per finire, e presto i soldati faranno ritorno alle loro case".

Di nuovo Lucia fece le sue richieste, cui Fu Risposto che le persone devono emendare le loro vite, e chiedere perdono dei loro peccati, se vogliono guarigioni o conversioni.

Lucia riferì anche che La Madonna, Facendosi molto triste, Disse di NON offendere oltre IL Signore Dio, perché E' già molto offeso.

Poi Sollevandosi in aria e Aprendo Le Mani verso il sole, Divenne ancora più brillante di quanto già Ella Fosse, e Scomparve, Lasciando Al Suo Posto varie visioni viste solo dai tre pastorelli.  

- IL MIRACOLO DEL SOLE -

Allo stesso tempo, l'enorme folla vide Un Vero Prodigio. Le nuvole nere si aprirono, e si vide il sole come un disco grigio opaco che poteva essere guardato direttamente senza che arrecasse fastidio. ...

Autore eclidor
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!