13 Settembre 1917 - Madonna Di Fatima - Preannuncio di Un Miracolo

Giunse dunque IL Tredici Settembre del non lontano 1917. Una grande moltitudine di persone confluiva ormai a Fatima da ogni parte. 

Verso mezzogiorno i tre pastorelli sopraggiunsero nel Luogo Delle Apparizioni. Come le volte precedenti, un lampo di luce precorse La Visione Della Santissima Maria Vergine sull'albero di leccio. Le Sue Parole Invitavano a continuare a pregare IL Rosario perché si ottenesse la fine della guerra, Aggiungendo che nel mese di Ottobre avrebbero Ricevuto La Benedizione Della Sacralissima Famiglia Col Bambin Gesù sul mondo.

Per finire Disse ai bimbi come IL Signore IDDIO Fosse Lieto dei sacrifici fatti, ma che si evitasse di dormire con la corda ai fianchi, indossandola semmai solo durante il giorno. A quel punto Lucia cominciò a proferirLe le suppliche di guarigioni. "Sì. Disse, ... alcuni li Guarirò, altri no. Mentre a Ottobre Farò Un Miracolo in modo che tutti credano". Al che Si Alzò, e Muovendosi verso Oriente, Scomparve.

Quel giorno di gran fermento già racchiudeva tutti i sintomi di Quel Preavviso che Un Grande Miracolo sarebbe presto avvenuto.

Sarà a Ottobre del mese successivo che dalla strada verso la Cova da Iria si poteva vedere un'immensa folla guardare verso il sole, allorquando i tre pastorelli arrivarono mezz'ora prima del previsto, le bambine, coronate di fiori, furono accompagnate al loro posto, e Lucia ordinò a gran voce di chiudere gli ombrelli. L'ordine fu subitaneamente eseguito. Secondo la testimonianza di alcuni: "La preghiera s'inceppò sulle labbra di molti". 

IL Segno Visibile Preannunciato Era Pronto per essere Dato. La grande folla guardava verso il sole, privo di nubi. Diranno altri: "IL sole girava su se stesso come un cerchio di fuochi d'artificio". ... "Quello che tutti stavano aspettando, Un Segno Dal Cielo". ... "Fu abbastanza da soddisfarli e farli convinti della loro fede".

Nel video immagini della moltitudine accorsa a Fatima il giorno Tredici Ottobre di quell'anno, presente AL Miracolo Preannunciato Dalla Madonna.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!