Ave Maria di Fatima, Inno Alla SS. Vergine Immacolata - IL 13 Maggio

Maggio, Mese Di Maria Santissima Vergine E Immacolata, Che, se pur comunemente mai vista, più volte a pochi Apparsa, perché A Lei Ricorressero in molti, ma tanto inenarrabile per Cotanta Bontà Di Bellezza Indescrivibile, da rimanerci lo sguardo sospeso all'insù di ciò che videro i giovani pastori di Fatima nel caso di Questo Evento divenuto oggi centenario.

Certo Una Mamma Così Bella, Tanto Piena Della Divina Grazia, non s'è mai vista. Per quanto perfino più volte grandemente ritratta da autori certamente ispirati, tali ritratti tracciati da mano umana non potranno renderLa in effetti appieno, D'Indescrivibile Grazia E Bontà quanto umanamente irriproducibile. Grazie Buon Dio. Grazie Gesù Di AverceLa Data Per Madre.

In questo video degli Araldi del Vangelo, Associazione di fedeli impegnati anche nel portare IL Cuore Immacolato Di Maria nelle più parti d'Italia attraverso la Statua Pellegrina di Fatima, scorre l'Inno in portoghese Alla Madonna Di Fatima insieme a un breve filmato che riproduce l'epoca delle Apparizioni ai tre pastorelli, quando, cantando L'Ave Maria, Apparve Ella loro alla Cova d'Iria. Anno 1917 di queL 13 Maggio, Dolce Cuore Di Maria, Di Luce Avvolta, D'Oro Vestita, Portava Un Rosario Per Indicare da quaggiù Del Cielo La Via, fatta di preghiera con Fede sincera.

Come se a riprodursi fosse l'Immagine Della Chiesa, tante pecorelle sui bei pascoli si fanno attorno ai piccoli pastori, e, Madre Della Chiesa non poteva mancare Maria, senza farsi attendere, per altre sei volte ogni mese fino a Ottobre Alla Luce Di Bontà E Grazia Di Dio ogni cosa ai pastorelli Spiegò. Ad agnelli e agnellini, pecore e pastori, verso i lussureggianti pascoli, fino a correre per farsi tutt'uno a ritrovare la perduta via, Mostrò.

Possa Quel Dì Sopraggiungere, A Inaugurare IL Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Missione Araldi del Vangelo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!