AVE MARIA ...Canto dell'Ave Maria alla Madonna del Santo Rosario

La preghiera della Madonna: il Santo Rosario!

E' il Rosario la preghiera che ci avvicina a Maria, che ci fa sentire in pieno contatto con Lei!

Attraverso questa preghiera tutti noi abbiamo imparato a chiedere l'intercessione della Santa Vergine Maria per ogni nostra difficoltà, ogni nostra preoccupazione, ogni nostro dolore, quando stiamo male, quando ringraziamo la nostra Madre Celeste per averci donato qualcosa che aspettavamo.

La vita ci presenta delle prove dure: spesso l'umanità viene sconvolta da guerre, pestilenze, carestie e dittature, ma la Fede è l'unica salvezza.

L'uomo nella sua essenza sa, anche quando si sente solo e distante dal Signore, che quello è il momento che lo ritroverà. Straordinaria è la fede. Questo è il ruolo di Maria come Madre che intercede tra noi e Gesù Suo Figlio!

Quindi l'uomo, come il Figlio ritorna al Padre Nostro Creatore poichè è la Madre che ci aiuta ed è a Lei che ci rivolgiamo, viene aiutato nel momento del bisogno!

E' a Lei che chiediamo di intercedere, poichè è Lei che ci ascolta!

E' Lei che ci aiuta e che ci indica la strada per ravvederci, per non farci condannare alle fiamme dell'inferno. Maria, con le Sue apparizioni, ci invita alla preghiera ed al digiuno.

Solo con la Fede assoluta verso Suo Figlio Gesù, al rispetto delle Leggi Divine, alla Consacrazione del Suo Cuore Immacolato, saremo salvati da ogni male! Ave, o Maria!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!