Buona Pasqua a tutti - Filmato commemorativo!

La Pasqua è una delle principali feste tra quelle celebrate dai cristiani.

Spesso però, ci si dimentica il vero senso della celebrazione di questa festa, non dobbiamo infatti dimenticarci che in questa data è risorto Gesù. In questo video viene raccontata la Sua storia, in cui viene condannato e poi crocifisso per noi, caricandosi sulle spalle la croce pesante per condividere le nostre sofferenze e per perdonarci dai nostri peccati.

La Resurrezione avviene ogni anno nel terzo giorno dalla sua morte, proprio per ricordarci il suo sacrificio per noi; questo è un esempio che dobbiamo sempre ricordare tutti e soprattutto deve ricordarci che nei nostri cuori, deve esserci sempre modo di perdonare e di donare. Il perdono è una delle virtù più preziose che l'essere umano possa avere e possa ricevere. Questa festività ci ricorda anche questo e non dovrebbe essere vissuta solo con il suo lato consumistico che spesso ci fa dimenticare il suo reale significato.

Il video edito dalla youtuber Michela Miki, ha una durata di 3:38 ed è composto da immagini e frasi molto profonde che ci faranno riflettere sul significato della Pasqua e della vita in generale. Il tutto viene egregiamente accompagnato dalla canzone in sottofondo Hallelujah.

Un filmato sicuramente da dedicare non solo per gli auguri da fare in questa festività, ma anche per far riflettere chi lo guarderà con occhio critico e attento.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!