Ciao KAROL... Il Santo Padre fa Testamento.

Santo Karol Wojtyla... Lui che tanto ci ha donato, rimarrà sempre nei nostri cuori. Tutti ci raccomandiamo a Lui per la Sua intercessione affinchè ci sia Pace nel Mondo e nei nostri Cuori.

Lui che fu il Papa della Pace per eccellenza, della evangelizzazione fra il Popolo e le genti nel Mondo. Lui che avvicinò i giovani alla Chiesa come nessun Papa seppe fare prima.

Lui che andava in giro per il Mondo a fare Apostolato, abbracciando i poveri e gli esiliati. Lui che è stato capace di portare la Pace nei Popoli, che è riuscito ad abbattere i muri mai abbattuti.

Egli con queste immagini ha capito di dover fare testamento al Popolo Cristiano. Lui dice che avrebbe dovuto introdurre la Chiesa in questo terzo millennio.

E tramite la Sua sofferenza prega perchè la Famiglia è in crisi e la Chiesa è in crisi.

Lui dice che deve portare a conoscenza i Potenti del Mondo dell'importanza della sofferenza e non a caso il Papa stesso veniva ricoverato allora al Gemelli per la "riflessione" sull'importanza della sofferenza che la stessa Madonna gli suggerisce e gli fa capire.

Egli dice "Non abbiate Paura"!

Lui sa che chi ha Fede in Cristo non avrà mai di che avere paura poichè non sarà mai solo, non sarà mai povero: Gesù provvederà!

Si rivolge ai Giovani come coloro che dovranno provvedere al futuro della Terra, come coloro che ce la potranno fare, perchè portatori di Pace, questa è la Sua speranza, questo era il Suo obiettivo. "Se vi impegnate con Dio, egli vi darà la forza per andare avanti".

Benedetto sia Tu Karol prega per tutti Noi della Terra.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!