Consacrare La Russia adesso! Pregare IL Rosario non è un'opzione

Grintoso video sermone dall'America a rinsavire dal sonno ingannatore, che vede La Chiesa e IL Mondo dormienti dinanzi all'avanzata del maligno.

"Stai pregando perché il papa Consacri La Russia AL Cuore Immacolato Di Maria e ascolti La Benedetta Santa Vergine Maria Che Ha Comandato Tale Consacrazione senza essere stata tuttora esaudita Nella Sua Richiesta?

Perché se Le fosse stato dato ascolto e fosse stata obbedita, cari oranti, La Russia si sarebbe convertita e noi avremmo Un Regno Di Pace. Forza, svegliatevi! Tutto ciò è devastante dagli effetti sconvolgenti. E' molto importante che preghiamo e ascoltiamo nostra Signora, Regina Del Cielo e Della Terra, Dataci Celestialmente persino Per Madre.

E dobbiamo pregare che La Consacrazione sia adempiuta così come nostra Signora Ha Comandato A Fatima, cioè che il papa Consacri La Russia in unione con tutti i vescovi. Ella così Disse: Se ciò non sarà fatto, La Russia diffonderà i suoi errori in tutto IL Mondo. E Intere Nazioni saranno completamente annichilite. Ciò è semplicemente terrificante!". Continua il video del 2013 in energica sintesi. 

"Prova ne è Quanto Ella Disse, e cioè La Consacrazione Non E' Stata Fatta, proprio per il fatto che gli errori Della Russia si sono diffusi in tutto IL Mondo. Ed è in questi anni che in America, 'il Paese libero', si sta attuando la trasformazione in un Paese Comunista, con un presidente che promuove il Socialismo e il Comunismo nelle stesse scuole. Tanto da chiedersi, cosa sta succedendo anche qui? Gli errori Della Russia si sono diffusi fino in America, il grido che da lì giunge d'allarme. Tutto ciò perché non stiamo pregando né facendo penitenza, prosegue, e faremmo meglio a pregare perché la prossima cosa molto vicina ad accadere è che Intere Nazioni saranno annichilite, completamente distrutte dallo scoppio di una Terza Guerra Mondiale. Basta leggere i giornali per rendersene conto".

Inducendo persino gli innocenti bambini a commettere le peggior cose imbracciando armi e inseguendo odio e violenza, altro che pace sanno fare gli uomini e l'umanità ribelle che superba si alza Contro Dio, IL Solo Buono, Egli Che E' Amore, Ispiratore di ogni vera virtù. "E l'unico modo per fermare subito tutto ciò è tornare A Dio. Innanzitutto facendo in modo che si compia La Sua Volontà che il papa faccia La Consacrazione Della Russia. Disse, infatti, La Madre Immacolata: Quando ciò accadrà allora La Russia si convertirà e ci sarà Un Regno Di Pace. Questo l'unico modo dunque per porre fine al caos generale.

Questo anche il motivo per cui nostra Signora Disse: Pregate IL Rosario. Preghiera tanto odiata dai nemici Di Dio, proprio perché invece angelicamente tanto salutare per ogni singola persona come per l'intera umanità, nostra Signora da Schiacciare la testa del serpente infernale e Avere IL Trionfo per tutti su di esso e in un tale caos, tanto da prefigurarsi IL Santo Rosario la preghiera più potente senza opzione o alternativa.

Se il papa e i vescovi ascoltano esattamente e adempiono Le Parole Di nostra Signora A Fatima, ed essi hanno pieno potere di fare La Consacrazione, finirebbe la crisi nella Chiesa e nel Mondo. Mentre se La Richiesta Presentataci Di Lassù non è esaudita, ci sarà l'annichilimento di Intere Nazioni. Continuiamo perciò i nostri sforzi, l'invito che qui ci è rivolto, pregando per L'evento più importante della Chiesa e dell'intera umanità!".

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube AveMaria3jp. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!