Fatima (Consacrazione Della Russia), i falsi amici - Esposizione dettagliata avv. Christopher Ferrara

E' evidente del resto però che La Vera Pace, stabile e duratura, Può Venire solo Dall'Alto e che gli uomini quand'anche raggiungano accordi di pace, questi non sono né stabili o duraturi. Da una lite all'altra si rincorrono subitaneamente il giorno appresso e se non ancora lì dove stanno, per altri luoghi. Fin tanto che la lontananza da Dio ha causato ed è causa di tutto ciò.

Allo stesso modo è allora altrettanto evidente che chi ancora persiste nella lontananza innanzitutto daL Buon Dio, non scorge IL Suo Amore, né ama IL Cristo e neppure ama se stesso come neanche il resto dell'umanità, tantomeno La Chiesa, Che Iddio Lasciò in Terra senza mai abbandonarla, nel "non praevalebunt" degli inferi (Mt 16,17-19), e Dando per Essa Tutto Se Stesso.

Non avendo potuto 'farLo fuori', Iddio Che Morto Sulla Croce dalla morte Trionfò, … assoldate catturate schiavizzate e sempre molto arrabbiate le ingaggiate milizie dal malvagio male a piacimento d'esso e nell'umanità degeneratasi ancora van girando nello sfogo di quanta rabbia contro Dio e la stessa umanità, che Da Lui, come La Chiesa stessa qual Nuova Creazione in Cristo, Fu Generata.

Ecco che a un tal certo punto si fa ancora evidente e pressante La Notizia Di Giubilo Che Maria Santissima Benedetta Madre In Grembo Portò: "E' Nato IL Salvatore", Che In Quei Di Betlemme pastori pecore e perfino 'grandi' re accorrevano all'adorante saluto, mentre tal altri già odiavano. E in quei di Fatima, di nuovo in Terra Aggiunge La Madre: "Un Periodo Di Pace Per Amore Di Lui e anche Mio Vi Darò".

Frattanto e perciò inevitabili, frutto dell'odio di cui sopra ... imperversa la guerra che si scatena funesta su molte città, intere Nazioni abbattute … "finché non tornerete A Dio", le inevitabili guerre.

Per Salvare da quell'inevitabile di sempre maggior danno, si fa chiara a Fatima La Voce Di Madre In Grande Promessa D'Amore: Non scoraggiatevi, non perdete la speranza. ConsacrateMi La Russia, che bella DeL Mio Amore ti Farà adorna IL Mio Cuore e DeL Mio Gesù sarai splendore. Come la dura roccia si scioglie e sgretola alla fiamma ardente, così rivedrà quella Terra L'Amore Di Dio Potente, Che perdutoLo ne ebbe un cuore tanto duro e incallito come tutto il mondo incallì. Tornate a Dio, convertitevi, date voi un segno: Consacrate La Russia AL Mio Cuore Immacolato, Disse La Madre, e sarà IL Trionfo Dell'Amore. E La Pace Sarà.

Urge Consacrazione Della Russia, il tema descritto in dettagli in questo video di Fatima TV e tratto dalla Conferenza "Consacrazione SUBITO!" tenutasi a Roma di là del Vaticano nel 2011. In profondo amore a Dio, alla Vergine Maria Immacolata, nonché alla Chiesa e all'umanità intera, la conferenza che fu aperta dal canadese don Nicholas Gruner, vede nella relazione dell'avvocato statunitense Christopher Ferrara una dettagliata esposizione di testimonianze, fatti, prove e riprove, verso quelli che l'avvocato arriva a chiamare "i falsi amici di Fatima". Essendo essi stessi arrivati a farsi tali esprimendo nei fatti palese odio A Dio, ALLA Vergine Maria Santissima Immacolata, alla Chiesa intera e a tutta l'umanità e a se stessi.

Chi non ama Dio vuole dunque la guerra. Chi non ama La Beata Maria Vergine, sennonché a parole, vuole sempre e solo la guerra. Chi non ama, dissuade e ostacola anche IL Messaggio Divino Da Lei Portato In Quei Di Fatima In Terra più attuale e veritiero di sempre. Inoltre vuole e persiste nella guerra, né può dirsi facilmente fedele All'Amore Di Dio, di conseguenza tantomeno vero amico Del Buon Gesù né Di Maria Sua Madre, non mostrando nei fatti corrispondenza di sentimenti verso La Divina Volontà e La Vergine Santa Messaggera Di Pace.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!