Coroncina al Nostro ANGELO CUSTODE per Chiedere il SUO AIUTO.

Il nostro Angelo Custode, proprio lui, è con noi sin dalla nostra nascita!

Chiedere Aiuto agli Angeli è semplice. Anche se noi non li percepiamo, dobbiamo pensare che sono una realtà!

Mettersi in contatto con loro non ha limiti. La predisposizione è fondamentale: ci dev'essere il cuore, l'Anima, lo Spirito, la piena consapevolezza di volere stabilire un contatto. L'Amore ed il Cuore sono sempre la Via dello Spirito e dell'Aldilà. I contatti spirituali passano sempre attraverso queste regole.

All'Angelo Custode possiamo chiedere ogni cosa, sempre con grande rispetto, sincerità, speranza e chiarezza nella richiesta di aiuto per i nostri bisogni.

E' importante il raccoglimento ed il dialogo esclusivo con Lui. Essere in situazioni di tranquillità, mai avere fretta, perchè lui ci percepisce quando, con meditazione e concentrazione, gli parliamo e lo invochiamo chiedendo con chiarezza il suo aiuto.

Dobbiamo parlare sempre del presente perchè gli accadimenti passati o futuri non fanno parte del suo tempo. Lui ci può aiutare per il presente. Dobbiamo chiedere il suo aiuto in modo chiaro, lento, invocando la sua presenza.

Va ricordato che nel Mondo Spirituale i pensieri sono una realtà tangibile!

Proviamo, ogni volta che chiediamo, a trattare l'argomento del suo aiuto come una realtà già risolta. Infine non dimentichiamo di ringraziarlo sempre per la petizione a noi concessa, sempre e comunque, indipendentemente dall'esito che otteniamo!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!