Heaven's Key to Peace (L'Unica Chiave Per Ottenere La Pace NEL Mondo) - SEGRETO FATIMA. Documentario Fatima Center 2008 (La Consacrazione Della Russia non ancora compiuta)

In questo video il documentario, che, percorrendo la storia delle guerre del XX secolo fino ancora oggi risonanti nell'aggravarsi delle loro ripercussioni e atrocità, presenta con particolare zelo e dedizione Alla Divina Volontà, Quello Che Si Prospetta Come L'Unico Tramite Per Davvero Ottenere La Pace Mondiale, Che Non Può Che Sopraggiungere Dal Cielo.

Naturalmente e data La Natura Prettamente Trascendentale Della Cosa, molti sono quelli che approfittano, … negando essi stessi Un Ordine Trascendentale delle cose, … per negare altresì Questa Preziosa Relazione Tra Cielo E Terra, dove "L'Unica Chiave Per Ottenere La Pace NEL Mondo" E' Quella Che Fu Con Sommo Speciale Affetto Materno Prospettata Da Maria Santissima Immacolata E Vergine Madre Maria Nelle Apparizioni Di Fatima agli esordi di quello scorso catastrofico secolo nel 1917.

Rilasciato in lingua italiana nel 2011, "Heaven's Key to Peace" fu prodotto nel 2008 da Fatima Center, Associazione Cattolica fondata da don Nicholas Gruner nel 1978 in Canada diffusasi nel resto del Mondo da sempre impegnata nella divulgazione completa Del Messaggio Di Fatima.

Nel filmato, attraverso la documentazione di esperti e conoscitori Delle Apparizioni Di Fatima, noti o meno noti e delle più disparate provenienze culturali e religiose, si stima IL Messaggio Di Fatima Nella Sua Interezza senza tralasciare IL Particolare Importante Della Consacrazione Collegiale Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria, sennonché Fondamentale Perché Si Ponga Fine ai conflitti che non si sono giammai in realtà spenti e Si Ottenga La Pace Mondiale. Consacrazione, da compiersi dal papa e coralmente con la totalità dei vescovi ovunque si trovino, Che per gli stessi motivi di cui sopra e sotto è sempre stata come tuttora osteggiata su tutti i fronti dalle 'Potenze' di questo Mondo.

All'esasperato riunirsi di Nazioni, sia fosse quello degli Stati Uniti, o quello degli Stati unitisi d'Europa o quello degli Stati dell'ex Unione Sovietica che seppur tra fuochi apparentemente spenti in realtà mai sopiti, o quello degli Stati ancora altrove uniti, cercano in tutto il Mondo tali unioni e alleanze nuova 'forza' per andare ad alimentare nuova e nuove guerre, per ciò stesso in se già perse in partenza.

Scambiando e mascherando tale o tal altra presa di posizione o di partito per unità e viceversa meramente confondendo l'unità con le sette di partito o con la politica della preponderanza, naufragano popoli sia per Mari sia per Terra e nient'altro cospirando se non da guerra ad altra guerra.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fatimaTV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!