Messaggio Di Fatima (Consacrazione Della Russia), don Gabriele Amorth 2012. (Video italiano) - Segue Rosario, don Nicholas Gruner

In uno speciale di Fatima TV del 2012 fu trasmessa un'intervista a don Gabriele Amorth sulLe Apparizioni Di Fatima, nella quale il sacerdote esorcista, noto al Mondo per il gran numero di esorcismi praticati, fece chiaramente riferimento Alla Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria, tuttora rimasta incompiuta.

In questo video la stessa intervista, di recente riproposta interamente in italiano. In passato il contenuto della trasmissione, destinato probabilmente dapprima all'emittente estera, fu pertanto proposto in inglese con la dovuta sovrapposizione della voce del traduttore alle parole in italiano di sottofondo del sacerdote. Quanto espresso da don Amorth, grazie a questa versione in lingua originale, risulta più che mai comprensibile a tutti italiani e italiano parlando.

Innanzitutto don Amorth accenna alle gravi ripercussioni che ricadono sull'umanità quando essa non corrisponde A Dio, IL Quale pur Guidando la storia, Lascia che faccia il suo corso nel pieno rispetto della libertà di cui Ha Fatto Dono all'umanità e di cui l'umanità medesima dovrà anche rispondere un giorno. Cosicché Le Apparizioni Di Fatima vanno a stagliarsi sul panorama mondiale con doppia valenza di significato, oltre che religioso anche storico per quel che riguarda le scelte individuali e collettive che vanno a incidere nel caso specifico sulLa Pace per IL Mondo Intero.

La Madonna, continua don Gabriele Amorth, non Parla certo per annunciare o portare guerre e catastrofi, semmai Per Suggerirci, e, proprio come fa una buona madre, Dirci dove stiamo sbagliando e come semmai evitarle le guerre. A proposito di questo, ecco che il sacerdote si addentra neL "Mistero Di Fatima" Che Racchiude Lo Scrigno Della Pace Qual Dono Divino, ed espressamente per Volere Divino, In Un Atto Di Consacrazione ed esplicitamente Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria da parte del papa con tutti i vescovi al Mondo. Speciale Atto Di Consacrazione Che quando sarà compiuto in questo modo dinanzi al Mondo Intero sarà anche, Secondo IL Desiderio Espresso Di Gesù, IL Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria Che E' Madre Di Cristo e Della Chiesa.

La Consacrazione Della Russia tarda però ad arrivare, e IL Signore non può che Esserne Triste. Cosicché, se è vero che tutto Dipende Da Dio, è anche vero che, Avendoci Creati liberamente responsabili delle nostre scelte, anche noi col libero arbitrio possiamo influenzare gli avvenimenti mondiali secondo le nostre scelte.

Di particolare rilevanza nell'intervista la testimonianza dello stesso don Amorth presente durante il tentativo di Consacrazione Della Russia in piazza san Pietro il 25 marzo 1984. Quando, come ci spiega, a papa Giovanni Paolo II fu negato più volte ed espressamente da parte di uomini politici lì anche presenti di pronunciare L'Atto nella sua interezza, gli impedirono cioè di pronunciare esplicitamente La Russia nell'Atto Di Consacrazione AL Cuore Immacolato Di Maria.

L'intervista sta per volgere al termine, quando don Gabriele Amorth sofferma un momento l'attenzione anche sui cambiamenti profondi e radicali verificatisi all'interno della Chiesa, tutta … sia clero, liturgia e popolo, dissestandola e causando un crollo della Fede a seguito del CONCILIO VATICANO II, come affermato già da papa Paolo VI, e con conseguente esposizione dei fedeli alla perdita della Fede e quindi al rischio insieme alla Fede di perdere anche le proprie anime. Da qui IL Richiamo Accorato Di Maria alla preghiera e alla penitenza, e la Visione dell'Inferno, tramite i veggenti di Fatima, di fronte al rischio cui si stava andando incontro di perdere le proprie anime, e L'Allerta di fronte ai rischi insiti nel Comunismo stesso e tutti i movimenti politici e culturali ostili agli Insegnamenti Di Dio e alla Fede. Crollo e indebolimento di cui prova evidente è stata la crisi del matrimonio, dove sempre più si è estromesso Dio dalle famiglie così come dalle società, mettendo a grave rischio le anime e di fronte a pericolo di dannazione.

Oltre ai divorzi e agli adulteri, gli aborti, come di pari passo l'inasprimento dei peccati e mali sempre più cruenti, evidenti ed esacerbati ai nostri giorni, per la durezza dei cuori che lascia intravvedere sul Mondo Intero il pericolo del Castigo Divino Preannunciato Nelle Apparizioni. E ai nostri giorni, dove ancora si stagliano nel pieno del loro fulgore Le Profezie Di Fatima, Che Vedono La Consacrazione Finale Della Russia e IL Trionfo Glorioso Del Cuore Immacolato Di Maria, La Conversione e La Pace per IL Mondo Intero.

All'intervista seguono tratti deL Rosario con don Nicholas Gruner e L'apostolato di Fatima, MISTERI GLORIOSI in latino.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fatimaTV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!