Fatima e Santo Rosario Quotidiano

Nel video scorrono flash Sui Misteri Della Salvezza, Dal Dolore Della Passione Alla Gioia Della Resurrezione Di Gesù Cristo nostro Redentore, Fino All'Incoronazione Della Vergine Santissima Maria Immacolata, Assunta In Cielo. Da Dove ancora una volta scende come 'Una Fune' fin giù, Dalla Gloria Di Maria Tra Gli Angeli e Le Sante Celesti Beatitudini giù giù fin quaggiù. Come già nei secoli dei secoli addietro, Che Vollero Di Lassù Avvicinarsi a noi, L'Iddio Magnanimo e Maestoso, Allungandoci Dall'Alto Quella 'Corda' Benedetta, La Cintola Di Maria, all'umanità e agli apostoli già increduli Del Suo Volo Fino In Cielo.

E mentre ormai anni or sono, ci siamo quasi persi le tracce di dove sia finita La Sacra Cintura Della Veste Di Maria, che è passato tanto tempo ormai Da Mandarci non solo Altra 'Corda' e Grande Alta Altra Consolazione, La Corona Del Santo Rosario, ma Che più volte Si Protende di sotto fino in Terra in più parti in tutto il Mondo per raggiungere ognuno ovunque sia.

Come successe anche A Fatima, Portò Maria IL Santo Rosario a tutti e chicchessia, da pregare nelle case e in ogni dove a risalire piano piano L'Invisibile Fune, Di Cui Tirano Le Cime Dalle Vette Del Paradiso. "Pregate IL Rosario tutti i giorni", Disse La Madonna Del Rosario, Maria.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube agery06. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!