13 Luglio 1917 - Fatima, Prima Parte Segreto: INFERNO

IL Tredici Luglio 1917, dell'Inferno ce ne Parla direttamente La Madre, Che ci avvisa dei pericoli, Raccomanda attenzione e di mettere riparo gli uni agli altri. Una madre non dice forse le cose per come stanno? E non si preoccupa forse per i figli? Non può arrendersi né lascia che i figli vivano nella menzogna! La Santissima Maria Vergine a Fatima, Aprendo Le Mani, Fece stavolta vedere ai tre piccoli pastorelli, Lucia di dieci anni, Francesco di nove, e Giacinta di sette, l'oscura e tenebrosa realtà dell'Inferno. Se pur i tre fanciulli ne ebbero molta paura, La Madre Seppe Consolarli Preannunciando La Gioia per loro prossima del Paradiso e Stando loro Vicina.

Aprì Le Mani e Mostrò loro la verità. Di quelle cose che lasciano l'amaro in bocca o mettono molta paura al solo pensiero o per il fatto che ci siano, ma che certo è meglio sapere. Anche perché molto amaro sarebbe, e molto peggio, sbagliare completamente rotta fino a cascar nelle fauci della belva infernale, non sia mai, e l'aver preso come si dice 'lucciole per lanterne' nell'aver sbagliato completamente tutto, in ogni cognizione di causa, dove rosso non è blu e blu non è giallo e ogni colore come ogni cosa prende il suo nome.

Come fa e farebbe ogni buona madre, Ella ci Prende per mano Dicendo davvero le cose per come stanno seriamente parlando, anche quelle che ci farebbero meno piacere sapere, non vorremmo sentire o difficili da capire, mettendoci di fronte alla realtà delle cose, senza neanche starci a girare troppo attorno, ma per il nostro bene e semplicemente per dirci la realtà così per com'è.

Come si menziona in questo video, La Madre, Che Si Prese Pensiero e Preoccupata Venne Dal Cielo, Quel Tredici Luglio a Fatima Svelò Una Prima Parte deL Segreto: La Visione dell'Inferno, che i tre pastorelli descrissero riportando I Fatti Accaduti In Quella Circostanza in seguito raccolti tra Le "Memorie" dell'allora piccola Lucia.

Da quasi ormai cent'anni or sono, quando si recita IL Rosario alla fine di ogni decina, secondo Quanto Quel Giorno La Santissima Maria Vergine Immacolata Disse di fare: si chiede A Gesù il perdono delle nostre colpe, di preservarci dall'Inferno, e di portare al Cielo tutte le anime, in specie Misericordia per le più bisognose in vista Della Salvezza Eterna. Così facendo di modo anche non ci dimenticassimo, come piccoli bambini Svezzati Dalla Buona Madre, di quell'orribile segreta Confidenza e di fare molta attenzione e gli uni agli altri.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!