13 Luglio 1917 - Fatima, Terza Parte Segreto: (Persecuzione) CHIESA, (Consacrazione) RUSSIA, (Cuore Immacolato Maria) TRIONFO. (Video 2° parte)

L'Apparizione Di Fatima deL Tredici Luglio 1917 racchiude anche La Visione che La Santissima Maria Vergine Diede ai tre pastorelli sulla Persecuzione della Chiesa per mano dei Governi Atei, insieme alLa Visione delLa Donna Vestita Di Sole Che Combatte e Pronta a Trionfare sulle forze del male.  

Al Forte Grido di un Angelo risonante 'PENITENZA' per ben tre volte, Un Castigo Si Faceva Imminente dalla spada infuocata che teneva in mano in procinto di colpire il mondo, se non fosse che nel frattempo La Santissima Maria Vergine Spegneva le fiamme che intanto vi uscivano. E mentre la Chiesa dai vertici del sommo pontefice e dei vescovi fin tutto il clero, saliva faticosamente e in un misto di prosternazione e afflizione su un alto ed erto Monte dirigendosi verso La Grande Croce, Dove, arrivato, sarebbe sembrato ai tre pastorelli di vedere il santo padre poichè vestiva di bianco, questi fu ucciso, raggiunto dai colpi dei soldati che avevano già messo frattanto 'la grande città' a ferro e fuoco, martoriato e barbaramente devastato quanto capitava loro sotto tiro. E allo stesso modo furono poi colpiti mortalmente uno dopo l'altro vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose fino a secolari tra uomini e donne e delle più posizioni di classe indistintamente.

Sotto I Bracci delLa Grande Croce, i tre pastorelli videro anche due Angeli che Raccoglievano il sangue dei martiri in innaffiatoi di cristallo, e con cui irrigavano La Chiesa, al contempo purificandoLa.

Da Quella Visione del 1917, Le Profezie delLa Madonna andarono intanto avverandosi. Quando Quel Triplice Invito alla 'PENITENZA' vide dapprima gli orrori della Prima Guerra Mondiale allora già in corso, e terminati di lì a poco come La Madonna Aveva Predetto a Fatima. E ancora dopo gli orrori doppiamente peggiori su tutti i fronti e di devastazione della Seconda Guerra Mondiale. Di fatto ci fa notare la descrizione in video: "L'umanità non aveva smesso di offendere Iddio, né la Pace durò". Che ci fa riflettere su Quel Terzo Richiamo alla 'PENITENZA', se pensiamo ai crimini commessi ai nostri giorni contro Dio da parte dell'umanità che tuttora compie allo stesso modo e sempre peggiori.

In questo video pubblicato nel 2007, e parte di un dvd documentario su Fatima, dall'Associazione Per La Difesa Dei Valori Cristiani 'Luci sull'Est', si affronta il tema di cui Parlò La Madonna: "Della Russia che avrebbe diffuso i suoi errori nel mondo dando luogo a guerre e persecuzioni alla Chiesa".

Il Comunismo, conquistato il potere in Russia nel 1917, seminò atrocità iniziando di lì a diffondere i suoi errori nel mondo promuovendo guerre, schiavismo, morte e distruzione, persecuzioni alla Chiesa. Continua così la lista degli stermini avvenuti. NO CONVERSIONE: NO PACE. Fino ad arrivare all'11 settembre 2001, al ridestarsi in questi ultimi anni "del Fondamentalismo Islamico, che al grido di: Allah E' Grande, si lancia all'assalto dei cristiani in terre a maggioranza musulmana, scagliandosi ultimamente contro l'Occidente".

Nel 1917 La Madonna più volte Rimproverò per il degrado morale diffuso e le offese che si fanno A Dio. Dalle mode in voga, ai matrimoni distorti, e peccati della carne, come riferirà in alcuni suoi colloqui di quel periodo la piccola Giacinta di: "Certe mode peccaminose che sarebbero arrivate e a offendere molto Gesù"; "molti matrimoni non buoni, che non vengono da Dio"; "peccati della carne tra quelli che portano più anime all'Inferno". E l'elenco riportato in video si fa cosicché lungo, la crisi morale non ha risparmiato nessuno, scivolando sempre più in basso. "Volgarità nei modi e nei costumi, dilagare di droghe, immoralità alla portata di tutti anche attraverso i mezzi televisivi e di comunicazione, divorzi, aborti, contraccezione, eutanasia, prostituzione, cosiddetti 'matrimoni omosessuali', pedofilia, quali sintomi gravissimi e atti criminosi di una società tremendamente afflitta", di una lista sempre più fitta e cruda.

Quando La Madonna Aveva Promesso di Allontanare i Castighi se il mondo avesse adempiuto Le Sue Richieste, rimaste invece con tanto disprezzo disattese, fino a far Sudare alLa Vergine Maria Santissima Madre Addolorata le più amare lacrime sofferte per Quel Castigo Annunciato Che Verrà, senza che ciò Le abbia impedito di Continuare a Cercare Imperterrita qualcuno che L'ascolti, finché si compia IL Trionfo Del Suo Cuore Immacolato, Che allora il mondo intero potrà riconoscere per così RiceverNe IL Periodo Di Pace Promesso.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!