Fatima ed IL Mistero Dell'Iniquità - Massoneria, "The Mistery Of Iniquity", don Paul Kramer - Nuovo Ordine Mondiale

I fatti del giorno sull'emittente televisiva FatimaTV. A condurre la trasmissione di quel periodo don Nicholas Gruner, ospite don Paul Kramer. Pronti? … Si va alla scoperta della Massoneria.

Impegnato sui temi di Fatima, il sacerdote Paul Kramer ha scritto diversi testi per divulgarne i contenuti. Autore del libro "The Mistery Of Iniquity" (IL Mistero Dell'Iniquità), si addentrò in questo video a parlarne insieme a don Gruner per un ciclo di puntate dedicato alla Massoneria, che per dirla in breve ha a che fare proprio con tale mistero iniquo e di cui per maggiori dettagli e comprensione proseguiamo col video.

Kramer comincia a spiegarci di cosa si tratta partendo addirittura Dalle Parole con cui san Paolo scrisse Nel Capitolo 2 Della Seconda Lettera Ai Tessalonicesi, quando disse che IL Mistero Dell'Iniquità era già in atto arrivando alla sua piena manifestazione se non alla sua ora. (2Ts 2,3-6); (2Ts 2,7-12).

"Un attacco sistematico perciò contro Dio, Gesù Cristo, e La Sua Chiesa, fino all'era moderna, dove ritroviamo il mistero iniquo sotto il nome di Massoneria, che attraverso i secoli si rivela come un movimento antireligioso che si oppone All'Idea Stessa Di Un Dio Trascendente. Tanto che diversi sacerdoti hanno scritto al riguardo, additando la Massoneria come la sintesi di tutte le antiche religioni pagane e misteriche in una sorta di nuovo paganesimo politeista e quindi come nemico implacabile Del Dio Trascendente.

L'intervista si addentra così nel vivo di cosa sia realmente tale 'moderna' organizzazione, su cosa si basi e di cosa creda in realtà, se pur, tipico del menzognero per eccellenza Satana, negandone essa agli adepti fino alla fine la vera Entità, e cioè non solo che si tratta del rinnegamento Di Dio ponendo il naturalismo sopra ogni cosa e sostituendolo A Dio, ma perfino che ciò che in realtà essa venera e adora come dio, è lo stesso Satana.

Società organizzata su minimo 33 ranghi, in ciascuno dei quali agli adepti stessi finanche al 33° grado, è rivelata solo una parte dell'intero insegnamento massonico e col massimo riserbo nella più assoluta segretezza, dando al contempo al Mondo un'immagine di fratellanza, segreta, ma pur sempre filantropica, pia, e dalle buone intenzioni. Della quale non ci sia quindi nulla da temere e con la pretesa di essere del tutto compatibile con una religione che venera Un Dio Trascendente, Cui in realtà essa si oppone con tutte le proprie forze e in modo implacabile Alla Sola Idea Di Un Divino Trascendente Creatore del Cielo e della Terra. Mentre essa per Trascendente intende un dio estraneo alla Creazione e quindi anche alle creature.

Cosicché, stando alle dichiarazioni da parte di voci autorevoli tra cui qualche 'gran maestro' o piuttosto convertitosi al cristianesimo e Al Vero Dio, il 90% dei massoni non è a conoscenza di cosa sia effettivamente la Massoneria né di quali siano i suoi veri obiettivi e la vera natura, per lo più entrando a farne parte per avere opportunità di carriera e contatti.

Nell'ampia presentazione del complotto malefico contro il Cattolicesimo e il Papato, il sacerdote Paul Kramer passa tra le varie argomentazioni oltre che facendo riferimento al suo libro "IL Mistero Dell'Iniquità", anche ad altre fonti che parlano della Massoneria tra cui una vera e propria anti Bibbia, conosciuta come il testo ufficiale della Massoneria poiché approvato ufficialmente dall'Ordine Massonico, e scritta da una fra le massime autorità fra i massoni, Albert Pike, che ha presentato ufficialmente per iscritto la Dottrina della Massoneria specificando che i primi tre gradi sono solo l'anticamera del tempio massonico.

Entrambi i due sacerdoti, Gruner e Kramer, essendo a conoscenza dei sotterfugi satanici che si dipanano Contro Dio E La Chiesa e diffusamente impegnati nel pascolare il gregge al che non si perda per altri ovili tra lupi in veste d'agnello, sanno benissimo e spiegano che anche nell'anticamera o già al terzo rango della Massoneria, quando gli adepti sono quindi già avviati addentro al primo e secondo grado, è fatto fare giuramento ai confratelli che non tradiranno mai i segreti di cui 'si arricchiscono', pena la gola tagliata da parte a parte e anche la lingua, concedendo così il permesso di essere uccisi dai loro fratelli massoni, votatisi già prima di loro all'Anticristo, fatto per cui non può esservi alcun rapporto tra la Massoneria e la Chiesa Cattolica.

Ormai iniziati con l'inganno al culto massonico, fosse anche al primo grado, 'spacciati' e spacciatisi come una vera propria religione, hanno espresso in realtà la loro adesione a Satana e opposizione A Cristo E A Dio Onnipotente, Padre Figlio E Spirito Santo. In un quadro complessivo che fa della Massoneria la continuazione di quel Mistero D'Iniquità di cui parlò san Paolo e che consisterebbe nel rifiuto Della Divinità Di Gesù Cristo E Dell'Autorità Di Dio Padre Figlio E Spirito Santo, e nell'opposizione AL Dio Trascendente Creatore del Cielo e della Terra, A Dio Padre IL Quale Inviò Suo Figlio tra gli uomini per Redimere l'umanità con LA Sua Morte Avvenuta per noi Sulla Croce.

Ciò che è ribadito in molti scritti massonici, è lo scopo ultimo della Massoneria, cioè creare un unico Governo Mondiale col quale poter dominare IL Mondo Intero e anche imporre una nuova Religione Mondiale di culto luciferino nel tentativo di rimpiazzare La Religione Cattolica e IL Culto Nei Confronti Dell'Unico Vero Dio, e dichiarare fuori legge qualsiasi religione che continuerà a venerare L'Unico Vero Dio.

Primo Comandamento Dato Da Dio tramite Mose a tutti i cristiani e quindi a tutti i cattolici è Quello Di Credere Nell'Unico Vero Dio, quindi di non venerare altri dei, infamia A Dio, tantomeno il demonio che né è un dio così come non lo sono tutti gli altri idoli pagani.

"IO SONO IL SIGNORE DIO TUO, NON AVRAI ALTRI DEI ALL'INFUORI DI ME", Dice IL Signore (Primo Comandamento), L'Unico Vero Dio Onnipotente Ed Eterno Creatore del Cielo e della Terra Che Fa Nuove tutte le cose.

Tutte le altre divinità sono solo falsi dei, non hanno alcun diritto di chiamarsi Dio. E' pertanto un abominio che la gente veneri altri dei di altre religioni. Mentre IL Culto Esclusivo E' Alla Base sia dell'Antico sia del Nuovo Testamento, e il concetto che si possano mischiare assieme le religioni pagane venerandone gli dei e allo stesso tempo adorando L'Unico Vero Dio è un abominio Agli Occhi Del Signore. Nel Libro Dell'Apocalisse san Giovanni parla di quel popolo che praticava questo tipo di paganesimo mescolato a volte con la religione ebraica a volte con la vera religione cristiana, cioè la Religione Cattolica. E di coloro che così facevano, san Giovanni affermò che non erano ebrei, anche se affermavano d'esserlo, ma che al contrario erano la sinagoga di satana poiché erano diventati apostati e avevano abbandonato IL Culto Esclusivo Dell'Unico Vero Dio usando mischiarLo a quello delle false divinità pagane. Mischiando cioè IL Bene col Male, La Luce con l'oscurità, nella mostruosa combinazione di culti, dove Una Religione Vera mischiata con una falsa non può che essere falsa. Come se Dio potesse in qualche modo riunirsi a Satana, un concetto intrinsecamente assurdo. E' in assoluto il peggiore abominio che possa compiere un popolo, e la sua Proibizione Nel Primo Comandamento Dato a Mose era al centro dell'Antico Testamento, così come per molti secoli la stessa Chiesa Cattolica ha proibito un simile atto a pena di scomunica. Proprio IL Culto Esclusivo Verso Dio Onnipotente è motivo di partenza per l'opposizione e l'odio che la Massoneria nutre da sempre nei confronti della cristianità e della Chiesa Cattolica in particolare.

Lo Stesso Gesù, continua Gruner, quando Gli chiesero qual è IL Più Grande Comandamento Della Legge, Rispose: "Amerai IL Signore Dio tuo con tutto il cuore con tutta la tua anima e con tutta la tua mente", questo è IL Primo E Più Grande Dei Comandamenti. Per amare nostro Signore dobbiamo odiare ciò che Egli Odia ovviamente, e amare ciò che Egli Ama. Nostro Signore Ha Chiaramente Detto che Lucifero, cioè Satana, il principe dell'odio, l'angelo caduto, è stato già Giudicato ed è Stato Gettato negli inferi. La Sua Sentenza è irrevocabile perché Lucifero odia Dio e Lo odierà per sempre. IL diavolo non può cambiare mentalità o redimersi per questo motivo è stato Giudicato e Inviato all'Inferno per tutta l'Eternità. Discorso che non fa una piega e vale a spiegare che le persone che provano a mischiare le cose venerando Dio e al contempo anche una divinità pagana, che non è altro che un demonio, non stanno in realtà amando Dio con tutto il loro cuore e la loro volontà. Obbedire pienamente AL Primo Comandamento è quindi vitale, potremmo altrimenti perdere la nostra Salvezza. 

La Massoneria è senza dubbio opera del demonio. Ne è prova evidente tra le altre cose il fatto che nel libro di cui sopra del massone Albert Pike, questi inveisce e si fa beffe di quel rabbino ortodosso che continuava ad adorare L'Unico Vero Dio Dell'Antica Alleanza, così come di tutti quei cristiani che continuano IL CULTO DI DIO PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO, che continuano ad adorare IL DIVIN SALVATORE GESU' CRISTO. In pratica ciò che la Massoneria odia di più è Questo Culto Esclusivo. Per questo motivo durante i secoli si è impegnata a promuovere una semplice facciata di cristianità: quel che essa definisce tolleranza religiosa, che è il principio secondo cui i cattolici dovrebbero aprirsi a tutte le altre forme di cristianità e a tutte le altre religioni con l'auspicio che quest'apertura possa portare una comunione tra tutte le religioni del mondo. Principi che sono in pratica alla base dell'Ecumenismo, che nel corso degli anni ha avuto modo di penetrare all'interno delle chiese protestanti liberali e dopo il Concilio Vaticano II persino all'interno della Chiesa Cattolica. Alla base della Dottrina Massonica c'è quindi l'opposizione radicale AL Culto Esclusivo Nei Confronti Dell'Unico Vero Dio.

Stesso motivo per cui, proseguendo nel video, si spiega l'odio massonico verso tutto ciò che è definito dogmaticamente. Un dogma Viene Da Dio e ne conosciamo il significato proprio perché esiste una definizione dogmatica, cioè Infallibile appunto Immutabile. La Chiesa Cattolica è pertanto Chiesa proprio perché è definita dogmaticamente. La Massoneria si oppone a tutto questo perché non vuole che i fedeli seguano chi insegna loro La Verità. Non vuole che La Chiesa possa affermare con diritto che E' L'Unica Vera Chiesa. Ciò che vuole è rimpiazzare La Vera Chiesa Cattolica con la sua religione instaurando nel Mondo IL Nuovo Ordine Mondiale.

Con "Rivoluzione Anticristiana della Massoneria" si promuove il concetto di libera cristianità ovvero una cristianità senza Dogmi. Dinanzi a questo principio sarebbe consentito perciò essere massone o amico della Massoneria e nello stesso tempo professare IL Credo In Gesù Cristo, senza essere considerato una minaccia militante alla 'pace' nel Mondo. E ciò solo rinunciando A Quel Culto Esclusivo, al principio che Cristo E' Re E Signore di questo Mondo e che tutti in Cielo e in Terra devono inchinarsi A Lui, e all'idea che GESU' CRISTO E' IL NOSTRO SALVATORE E CHE NON V'E' SALVEZZA SE NON IN SUO NOME. Tutte Verità odiate dalla Massoneria, perché desidera riunire tutte le religioni in un'unica Religione Mondiale, l'unica alla quale secondo i massoni gli uomini potrebbero concordare. Mentre, sta per volgere al termine l'intervista, in realtà l'unico modo in cui tutti gli uomini potranno mai concordare su di un'unica religione è solamente attraverso IL CULTO DELL'UNICO VERO DIO. Cosicché mentre costoro predicano la tolleranza tra le varie religioni, in realtà agiscono contro IL Culto Esclusivo dei cristiani, cioè vanno contro l'Unica Vera Religione sulla quale tutti gli uomini potrebbero concordare. Lottano contro IL CULTO DELL'UNICO VERO DIO cercando di rimpiazzarLo con la loro falsa religione luciferina. Al posto Del Regno Di Dio essi desiderano imporre all'umanità una tirannia diabolica che adora Satana. Rappresentazione di ciò che è la Massoneria, una contro chiesa, la chiesa dell'eresia. Come i massoni stessi sanno dire e affermano tranquillamente nelle loro pubblicazioni e illustrazioni del tempio massonico con pseudo vescovi all'altare e senza alcuna raffigurazione dei Misteri propri della Fede, della Storia Della Salvezza, né Dogmi, giacché in un 'eccesso di paganesimo' in pratica non credono in alcun che.

Senza un Dogma che definisca una questione, è poi possibile contraddirsi all'infinito e dire tutto e il contrario di tutto, affermando che si può essere un buon cattolico, un buon ebreo, un buon protestante, come si trattasse di religioni compatibili. Ai ranghi superiori della Massoneria altri documenti già contraddiranno quelli precedenti. I massoni tra i primi gradi pertanto non sanno di aver abbandonato la propria religione per venerare Satana. Non sanno di aver escluso IL VERO DIO e quindi di essere in pericolo di perdere la propria anima. E neanche tutti i più grandi maestri del 33° grado sono a conoscenza di tali cose, perché persino ad alcuni di loro viene celata LA Verità, e molti massoni, anche gran maestri di 33° non vengono giudicati idonei a ricevere i cosiddetti misteri dell'Ordine e vengono lasciati all'oscuro, dove tra l'altro queste persone fungono da perfetto meccanismo di mimetizzazione poiché assolutamente innocue e senza alcuna idea di quale sia il vero scopo della Massoneria. In questo modo dando anche al Mondo un'immagine serena di fratellanza inoffensiva, mentre i massoni depositari della Dottrina Massonica in realtà continuano a complottare rivoluzioni, tutto tranne che innocui.

Andando sul concreto, uno degli esempi di queste rivoluzioni è quella francese, molto sanguinaria, che aveva lo scopo di uccidere dieci milioni di francesi. Un esempio più vicino a noi La Rivoluzione Sovietica, anch'essa voluta e finanziata dalla Massoneria e che ha portato alla morte decine di milioni di persone. Ciò che realmente vuole la Massoneria. Ogni volta che la Massoneria ha ottenuto il controllo totale di un Paese, hanno avuto inizio una tirannia sanguinosa e stermini di massa, questo il suo obiettivo dichiarato sin dall'inizio a pochi anni dalla fondazione della Massoneria avvenuta ufficialmente nel 1717, ma le cui radici affondano molto più lontano, con l'affermazione di voler ottenere la Rivoluzione Mondiale e per questo dichiarando guerra contro la Chiesa Cattolica. Una guerra perpetua scatenata contro la Chiesa Cattolica così come contro la razza umana.

Di qui l'importanza che i fedeli comprendano cos'è realmente la Massoneria, o l'umanità potrebbe subire la tirannia dell'Anticristo predetta Dalle Sacre Scritture. Siamo stati avvertiti e messi in guardia". Con l'invito, per finire, anche di don Gruner a leggere il libro "IL Mistero Dell'Iniquità" che contiene quella parte Del Terzo Segreto Di Fatima che non è ancora stata pubblicata, con speciale raccomandazione di recitare IL Rosario tutti i giorni e Benedizione Del Buon Unico Dio.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube E SI ACCORDINO NELL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!