Fatima - San Giuseppe, Patrono Del Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria

Questo video inizia con il citare l'insegnante britannico Michael Treharne Davies, forte sostenitore delLa Tradizione Cattolica, tanto che gli fu chiesto perché fosse così paranoico riguardo alla situazione nella Società e nella Chiesa, cui egli rispose che sarebbe anomalo il non esserlo. Per continuare poi col descrivere il momento buio in cui viviamo.

"I principi morali universali, le stesse colonne che sostengono la Società, stanno scuotendosi fino a collassare. Giunti alla morsa di Sodoma e Gomorra, completamente assediati dalla Nuova Babilonia. L'empia rivoluzione Contro Cristo Re E La Sua Santa Chiesa Cattolica guadagna di vittoria in vittoria, e il diavolo, con i suoi demòni, e i suoi umani strumenti, sembra vincere battaglia dopo battaglia. Come La Sacra Bibbia Afferma Con Chiarezza, Satana avrà la sua ora, un'ora di apparente vittoria. E IL Signore Dio Onnipotente Avrà IL Suo Giorno, e Un Bagliore Di Questo Giorno Sta Arrivando. Un Periodo Di Pace e Di Restaurazione.

IL video di Sensus Fidelium, raccolta di omelie cattoliche e materiale vario per la crescita delLa Fede, racconta di un viaggio in Pennsylvania e la visita al Monastero Carmelitano per una Santa Messa lì Offerta In Onore Di San Giuseppe per loro grande Devozione Verso Lo Sposo Di Maria e Padre Adottivo Di Gesù, e dove anche si nutre un amore per La Tradizione, e combatte contro gli orrori degli attacchi protestanti e delle eresie del demonio, difendendo La Tradizione.

Viaggio durante il quale, ha anche incontrato il movimento americano "TFP" (Tradition Family Property) per la difesa di Tradizione, Famiglia, e Proprietà. A livello sociale, un altro segnale di speranza per la Restaurazione della Chiesa e per tornare a un giusto ordine della cristianità nella Società. Tanto da dire il fondatore che: "Di fronte all'eversione della Società, La Chiesa possiede quindi le armi per la 'contro rivoluzione' rimanendo ancorata ai Valori Della Tradizione Della Chiesa Di Cristo, e insegnando La Dottrina Cattolica, ad amarla, e amandola, poter essere La Chiesa la vera anima della contro-rivoluzione, perché la società cristiana sia restaurata e Cristo Regni nei cuori e nella Società".

La Santissima Maria Vergine Promise A Fatima Un Certo Periodo Di Pace che Sarebbe Stato Garantito all'umanità e al Mondo Intero. Evento Che Potrà Accadere quando all'interno della Chiesa, contrastando la confusione, si tornerà ai Dogmi Nella Verità, da scaturirne le conversioni e tornare alLa Fede, "Per Intercessione Di Maria Santissima, In Cui sono tutte le nostre speranze. Come disse papa Pio IX, per combattere contro tutte le eresie e rimuovere tutte le difficoltà dissolvendo tutti gli errori, da rinascere la cristianità in tutte le Nazioni e Paesi da una parte all'altra del Mondo e avere Vera Pace e Gioia, Tranquillità e Libertà".

Una Prova Di Questo Giorno Del Signore E' Stata Promessa Dalla Madonna Di Fatima, Che Ha Chiaramente Detto Che Un Certo Periodo Di Pace Sarebbe Stato Concesso AL Mondo. Un Castigo Può però prima Sopraggiungere sulla città costruita dall'umanità e La Mano Del Signore Sferzare IL Suo Colpo. Per IL Buon Dio E La Madonna Poter Costruire La Città Di Dio sui resti delLe Percosse alle vie della depravazione. Perché però quest'ora demoniaca ancora si protende? E quando finirà? Beato Papa Pio IX e IL Miracolo Del Sole Avvenuto A Fatima ci hanno fornito degli indizi Su Questo Mistero. Sembra che La Vergine Maria Ritardi A Portare La Pace finché La Stima E Devozione A San Giuseppe Suo Sposo Non Siano Pienamente Soddisfatte. San Giuseppe E' IL Patrono Del Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria. Quando i fedeli Onoreranno Sinceramente San Giuseppe Come Merita, è allora che IL Periodo Di Pace Verrà.

Ci Sarà dunque Questo Periodo Di Pace e Della Regina Della Pace. Certamente però L'Iddio Onnipotente Permetterà l'ora del diavolo, e anche IL Signore Avrà IL Suo Giorno. Mentre per il momento si prolunga l'ora del maligno, dilagante in quest'odierna Società di depravazione e immoralità, instabilità mentale, Governi corrotti, e in generale dell'empia Società senza Dio, e adesso anche nell'infedeltà ecclesiastica. Tutto questo durerà, finché Un Castigo Divino Scenderà sulla Chiesa e sul Mondo. E, dopo Questo Castigo, Gesù Cristo E Sua Madre Ricostruiranno La Città Di Dio su polvere e macerie lasciate sulla città degli uomini. La Chiesa sarà punita, i suoi membri pervertitisi a un punto tale, da sembrare di essere scomparsa. Dopo tutto ciò però, La Chiesa sarà di nuovo Innalzata.

La palestinese santa Miriam Di Gesù Crocifisso ebbe una Prefigurazione di Questo Castigo seguito dalla Restaurazione. A questa suora carmelitana, rimasta intatta nella verginità battesimale, Fu Acconsentito al maligno che la attaccasse per 40 giorni. Pur essendo ella in stato di grazia, di profonda spiritualità, e pure stigmatizzata, ricevette Le Ferite Di Cristo sul suo corpo fino a essere irriconoscibile, per amore della Chiesa, e Del Cristo Sofferente Finché La Chiesa Essere Completamente Sopraffatta. Alla fine però questo periodo di sopraffazione arriverà, e Un Periodo Di Pace Scenderà sulla Chiesa Cattolica che gli angeli e i santi proteggeranno per riportarLa AL Suo Splendore. La Chiesa Di Cristo Rivelerà AL Mondo La Sua Signoria e Promuoverà IL Regno Di Cristo all'intera Società e umanità.

Come mai quest'ora però ancora non termina? Perché, nostra Signora La Vergine Maria Sta Aspettando ciò che ancora manca al che Si Compiano Le Profezie. Ella Aspetta Quel Momento, Quando IL Suo Sposo Sia Giustamente Innalzato e Venerato dai membri Della Santa Chiesa. San Giuseppe E' IL Santo Più Importante In Cielo Dopo La Sua Sposa. Senza macchia di peccato, Ricco Di Glorie e Privilegi, Custode Della Sacra Famiglia in Terra, per cui alla fine Assunto In Corpo E Anima Nella Gloria Celeste. Tutto ciò, connesso con il fatto di Non Essere Stato Del Tutto Riconosciuto dai membri Della Chiesa, E' IL Fatto Per Cui Maria Non Concederà Quel Periodo Di Pace Finché IL Suo Sposo Non Avrà Ricevuto Ciò Che Gli E' Dovuto.

IL Giorno 13 Ottobre 1917 A Fatima, In Occasione Del Miracolo Del Sole, abbiamo assistito a Un Anticipo Di Questa Realtà. San Giuseppe Apparve pure durante Quel Miracolo, Con IL Bambino Gesù In Braccio. E I Due, San Giuseppe e Gesù Benedicevano IL Mondo. Un aneddoto tra le Memorie di suor Lucia, mentre Maria Scompariva nell'Orizzonte del Firmamento, San Giuseppe E Gesù Benedicevano IL Mondo Tracciando IL Segno Della Croce Con Le Loro Mani. Ciò che si suppone sia Motivo Della Presenza Di San Giuseppe A Fatima, è che IL Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria e Quel Periodo Di Pace Promesso A Fatima, Includerà senz'altro San Giuseppe, Che E' IL Più Grande Intercessore Della Chiesa dopo Maria, e semplicemente Pone San Giuseppe come IL Patrono Del Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria. Tant'è che è solo Onorando Molto Di Più San Giuseppe, che Maria Non Tarderà IL SUO TRIONFO.

Da notare inoltre che, come dalle Litanie A San Giuseppe, Egli E' invocato Quale "Terrore dei demòni" Per La Sua Eccelsa Santità. Nato dal grembo materno senza peccato originale, Visse anche Una Vita senza peccato, e Satana con le sue tentazioni non è mai riuscito a sedurLo. Uomo Giusto e Paziente, non prendeva Le Sue decisioni in balia alle emozioni, né mosso dalle passioni, queste ultime qualcosa che il demonio particolarmente ama. Si può espressamente parlare di Purezza Di Cuore, Arma Efficacissima contro il diavolo, che non ha praticamente alcuna possibilità di riuscita contro di Lui.

San Giuseppe E' inoltre IL Terrore dei demòni per via Della Sua Vergine Sposa Maria, Che Insieme Col Figlio Gesù neppure sono mai stati toccati dal peccato originale, perciò i demòni trovano come una barriera di fronte alle tentazioni che propinano, né IL Loro Corpo E' Soggetto a corruzione, e la stessa cosa vale anche per San Giuseppe, anche nel Corpo. Così che L'Intera Sacralissima Famiglia da Essere Uno Scudo contro ogni male, e per cui quest'altro fatto, che IL Suo Corpo E' Stato Preservato Perfettamente Incorrotto, Costituisce altresì un terrore per i demòni

Inoltre, Sta Scritto che Nel Nome Di Gesù Saranno scacciati i demòni, ed E' San Giuseppe Colui Che Impose IL Nome A Gesù Quando Fu Circonciso, Versando a soli otto Giorni Dalla Nascita già IL Suo Sangue Preziosissimo, per cui come potrebbero i demòni non averne terrore?

Ancora, San Giuseppe, già Protettore Del Corpo Di Gesù, così come Di Sua Madre Maria, Madre Di Gesù E Della Chiesa, come non può essere IL Protettore Della Chiesa?

E' per tutti questi motivi e Sul Mirabile Esempio Di San Giuseppe, Custode Della Celeste Famiglia in Terra, che si ricorre A Lui Quale Potente Protettore Della Chiesa, né mai i demòni potranno prevalere". Pace In Terra Sarà! Viva Gesù, Maria, Giuseppe Terrore dei demòni. San Giuseppe Terrore dei demòni, prega per noi.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Sensus Fidelium. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!