Fatima, suor Lucia e La Visione Della Punizione Di Dio - Consacrazione Della Russia

Breve quanto esplicativo questo video sulla Visione Del Castigo Di Dio avuta da suor Lucia di Fatima. L'autore "Defeat Modernism", suggerisce pienamente il fallimento globale del Modernismo, che, centrando appieno il XX secolo coinvolgendo bruscamente IL Mondo Intero nei più disparati tessuti del sociale, e diversificati aspetti culturali, e del vivere quotidiano, in un profondo cambiamento intellettuale e di 'stile', giunge alla distorsione più totale della stessa cultura e società finanche dilagando nella sfera religiosa e intaccando le stesse viscere del privato fin nel sacro rapporto dell'umanità con Dio. 

L'Ira Del Maestoso Iddio Santo E Giusto E Vero Andrà Ad Abbattersi Dal Cielo Fin Sulla Terra In Incandescente Furore. 

Filmato tratto da un discorso più ampio del 2015 rilasciato durante una conferenza del Catholic Family News sugli argomenti "Apocalisse 12 e infiltrazione della Massoneria nella Chiesa", tenuto dal procuratore legale John Salza, oratore e docente cattolico, autore di diversi testi di apologetica. Che argomenta qui precisamente sulLa Visione deL Castigo pubblicata di recente, così come fu visto dalla scomparsa suor Lucia, una dei tre fanciulli che videro nel 1917 La Madonna a Fatima. 

"Profezie rivelano che Questo Castigo Accadrà attraverso guerre devastanti in tutto IL Mondo e una conflagrazione planetaria che ucciderà una gran parte dell'umanità, all'incirca tre quarti. A causarla probabilmente una cometa, tale che il fuoco pioverà dal Cielo e forti terremoti scaturiranno dalla Terra insieme a inondazioni e carestie globali". L'oratore citerà riferimenti anche Alle Apparizioni Avvenute ad Akita in Giappone nel 1973, approvate dalla Chiesa come Quelle di Fatima e il cui Messaggio somigliante per molti aspetti a Quello di Fatima. 

E proseguirà con le scioccanti parole di suor Lucia da una delle visioni pubblicate solo ad agosto 2014, che descrive La Visione che ella ebbe deL Castigo a dir poco sconvolgente. Disse suor Lucia: "Ho visto la punta di una lancia come una fiamma che si distacca, toccare l'asse della terra, che freme. Montagne, città, campagne, con i loro abitanti, sepolte. Il mare, i fiumi, le nuvole, oltrepassare i loro argini, inondando e trascinando con loro in un vortice case e persone in un numero incalcolabile. E' la purificazione deL Mondo dal peccato in cui è immerso". 

E' la volta dell'apologista: "Così come ora ci troviamo sull'orlo estremo della profezia per le condizioni non soddisfatte, cioè della Russia non ancora Consacrata per tempo. La situazione attuale ci Viene anche Rivelata da nostro Signore, attraverso Le Sacre Scritture, Nel Vangelo di Matteo, che sentiremo voci di guerre e conflitti che dovranno accadere senza che sia ancora la fine. Poiché Nazione insorgerà contro Nazione, regno contro regno, e ci saranno pestilenze, carestie, terremoti in più parti, e solo come inizio delle sventure. Anche Dicendo nostro Signore, che chi persevererà fino alla fine sarà salvo, mentre Questo Vangelo Del Regno, Dovrà essere predicato In Tutto IL Mondo a testimonianza per tutte le Nazioni. Cosicché, Sulla Base Delle Parole Di Gesù Cristo e di molte profezie, da esserci l'inizio della fine e poi la fine vera e propria, e nel mezzo IL Periodo Di Pace Promesso Dalla Madonna. L'inizio della fine Annunciato Da nostro Signore è segnato dall'inizio delle sventure, che include le devastazioni naturali e soprannaturali menzionate, e seguite dalLa Consacrazione Della Russia e quindi daL Periodo Di Pace, con La Fede e IL Vangelo Che Raggiungono tutti i popoli. E cosicché il diavolo non riuscirà a distruggere La Chiesa dal suo interno come sta cercando di fare. Come pure Sta Scritto che su Pietro, Disse Cristo, Costruirà La Sua Chiesa, Su Cui il demonio non prevarrà. (Mt 16,18). 

Ci troviamo perciò già incamminati nell'inizio della fine, che coincide, Secondo Le Parole Di nostro Signore Gesù Cristo, con l'inizio delle pene, poiché sarà stato versato più sangue in quel XX secolo, che in tutti i secoli precedenti messi assieme. Con la minaccia della Terza Guerra Mondiale come il peggior disastro incombente, culminando l'inizio delle pene nell'annichilimento delle Nazioni probabilmente per sempre, oppure essere risparmiati Dalla Consacrazione Della Russia fatta per tempo. Disse suor Lucia che solo un numero sufficiente di cattolici sta vivendo IL Messaggio Di Fatima, pregando con IL Rosario, praticando La Devozione Dei Primi Cinque Sabati Consecutivi, pregando per La Consacrazione Della Russia e per il santo padre, tale da poter garantire al papa La Divina Grazia necessaria perché egli possa fare La Consacrazione come Richiesto. Così come, di fronte all'evidenza dell'assalto del maligno nell'intera società, è il momento adesso che ognuno faccia la sua parte. 

Come del resto va a coincidere La Sacra Scrittura (Gen 3,15), quando, dacché era IL Principio ... Disse alla serpe IL Signore Iddio Che Egli Avrebbe Posto inimicizia tra il serpente e La Donna, Che, Quest'Ultima Gli Avrebbe Schiacciato la testa; con IL Messaggio Di Fatima del 1917, quando ancora Disse stavolta La Donna In Tutto IL Suo Immacolato Candore Madonna, Che A Trionfare Alla Fine ... Sarà In Tutto IL Suo Fulgore L'Immacolato Cuore". 

Così, come già una volta, sulla scia di una stella, Discese Iddio Eterno Salvatore Dal Cielo fino in Terra, di nuovo Apparirà Dallo Stesso Cielo la scia di una cometa a precedere IL Liberatore Che Scioglie dalle tenebre l'infestata Terra.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Defeat Modernism. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!