Gesù e Gennaro - Una Storia d'Amore

Storia di una chiamata. Storia di una vocazione. Un incontro tra Gesù e un ragazzo di nome Gennaro. Una vita interamente donata all'autore della vita, Gesù.

Splendide immagini che raccontano in un rapido susseguirsi due strade che si incontrano. Un immenso e fantastico Gesù che chiama a sè un ragazzo, che lo chiama al suo servizio, per guidare il gregge a lui affidato. Gesù passa, scruta, guarda, incrocia gli sguardi e chiama. Ti travolge, ti sconvolge. Ti prende nell'anima e ti dice che devi seguirlo. Dire no è difficile. Ti chiede di fidarsi di Lui e di affidarsi a Lui. Lasciarsi guidare, questo chiede. Chiede di prendere in mano il timone della tua vita. Conservazione e consacrazione. Totalità! Essere totalizzante, essere suoi. I tuoi occhi ora diventano i Suoi. Le tue membra sono ora le Sue. I tuoi gesti ora sono i Suoi.

Le tue mani ora consacrano il Suo Corpo e il Suo Sangue e Lui con tantissima umiltà scende ogni ogni attraverso le nostre misere mani. E nonostante i nostri limiti e nostre miserie, le nostre piccolezze...Gesù si umilia ogni giorno. Un Dio che ama incondizionatamente e che non chiede nulla in contraccambio: chiede solo Amore. Gesù, un ragazzo, due strade diverse che si incrociano e che alla fine diventano una sola strada, una sola parola Amore, un solo titolo: Una Storia d'Amore!

Autore Jan
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gennaro Fusco. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!