I Nostri Angeli e le loro Parole con Noi

L'Angelo Custode comunica con noi!

Lui è talmente presente nella nostra vita che sente ogni nostra emozione, positiva o negativa che sia. La nostra sofferenza per le prove della vita le vive insieme a noi! E le soffre con noi!

Molto spesso Lui ha la necessità Umana di accarezzarci, di coccolarci, per sollevarci dalle nostre pene, per farsi sentire. Umanamente è sempre vicino a noi! Allora comunica con le persone che ci sono vicine per ovviare ad un gesto affettuoso.

Vorrebbe dirci delle parole amorevoli di conforto, nei momenti bui, quando siamo messi davanti alle prove più dure!

Quando la disperazione ci coglie e Lui è la, il nostro Angelo suggerisce alle persone a noi care, facendogli arrivare quella parola giusta che ci possa confortare il cuore all'improvviso.

Lui ci è talmente vicino ogni momento della nostra vita! E ci guarda con occhi d'amore, ci abbraccia con grande Amore di protezione sin dalla nostra nascita, non ci abbandona mai.

Nel caos di tutti i giorni, nelle nostre giornate intense di lavoro, fino a sera, quando torniamo a casa e mentre dormiamo, lui... Il Nostro Angelo Custode veglia sempre su di noi!

Il nostro contatto costante con Lui è l'invocazione e la preghiera, Lui ci ascolta sempre, ricordiamoci che ad ogni invocazione va sempre ringraziato!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!