I Tre Sacri Cuori, La Sacra Famiglia, Fatima - Cuore Castissimo Di San Giuseppe, Festività

Un Album Di Famiglia Tanto Ricco E Variopinto si presenta sulle note di questo video in una carrellata di icone come Manna Dal Cielo Che ci Svela Nel Mistero Della Sacra Famiglia Le Gioie Di Vita Vissute Nell'Intimità Delle Celesti Grazie.

Gesù, Maria e Giuseppe, Una Sacrissima Famiglia Per Amore della smarrita prole Divinamente Calata In Terra, Tre Cuori Sacratissimi Nobilmente Ricchi, Di Amore e Inenarrabili Virtù.

Non poteva che ricorrere immediatamente appresso Alla Festa Del Sacro Cuore Di Gesù e A Quella Del Cuore Immacolato Di Maria, La Festa Del Cuore Castissimo Di San Giuseppe, Per Essere Cotanto Sacri Cuori Onorati Assieme e nel mese di Giugno, che è per di più il mese interamente Dedicato AL Sacratissimo Cuore Di Gesù.

In particolare anche, e non coincidenze, sono legate A Questi Tre Candidi Cuori Le Celestiali Richieste Con Relative Promesse Di Esclusiva Benedizione, per riallacciare Vincoli Dell'Antico Amore Fra IL Creatore e le Sue creature, e quindi Volte a sancire Quel Ponte D'Amore Tra Cielo e Terra, Che, In Quanto Tale, Si Fa Vitale o mortale a seconda che sia ben accolto o meno.

Partiamo Dal Sacro Cuore Di Gesù. Era il 17 Giugno 1689 quando a re Luigi XIV Fu Chiesta La Consacrazione Della Francia AL Sacro Cuore Di Gesù, Dallo Stesso Gesù per mezzo della francese santa Margherita Maria Alacoque. Passarono cent'anni, e nessuno dei tre re di Francia, compresi i due che nel frattempo fecero seguito, ebbero la placida benevolenza di eseguire La Serafica Richiesta. Ne seguì, trascorsi quei 100 anni, nel 1789, il 17 Giugno e Giorno In Cui Ricorreva La Festività Del Sacro Cuore Di Gesù, non solo La Rivoluzione Francese, che oltretutto gli tolse sovranità al re e insieme causando le morti e i gravi disordini che ebbero luogo in tale moto di insurrezione al proliferare della volontà protestante e massonica dei senza Dio di allora, ma lo stesso re cristiano dell'epoca, Luigi XVI, finì con l'essere decapitato.

Circostanze simili, epoche diverse, proseguiamo Col Cuore Immacolato Di Maria, con riferimento Alle Apparizioni Di Fatima Che Si Protrassero dal 13 Maggio al 13 Ottobre del 1917, e A Quelle Che ebbe in seguito con connessione di logica negli anni successivi suor Lucia di Fatima. Come Preannunciò il 13 Luglio 1917 a Fatima, La Santissima Vergine nel 1929, il 13 Giugno, mentre suor Lucia si trovava a Tuy, in Spagna, Tornò A Chiedere La Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato. Di nuovo nel 1931, il 31 Agosto, mentre suor Lucia si trovava a Rianjo, Gesù Stesso Avvertì dei pericoli cui si andava incontro e connessi con la mancata Consacrazione Della Russia. Si badi bene che, entro la fine dell'anno corrente, siamo esattamente a 100 anni Dalle Apparizioni Di Fatima Del 1917, mentre anche Questa Consacrazione non è con beneplacito ancora stata esaudita Nel Modo Richiesto, col rischio di grave danno e ripercussioni sul Mondo e l'intera umanità. Come già Disse La Santissima Vergine a Fatima Che il papa avrebbe sofferto gravi conseguenze e vescovi, sacerdoti, religiosi e laici allo stesso modo dopo di lui da parte dei nemici della Chiesa, Gesù Specificò in quel 1931 a Rianjo Che per il fatto che i Suoi ministri ritardano La Consacrazione Della Russia finiranno col seguire il re di Francia nella medesima sciagura. IL Che anche rispecchia La Visione Che ebbero i tre pastorelli Nel Terzo Segreto, Dove Si Descrive una grande città in rovina, attraversata la quale, e giunto ai piedi di una grande Croce deforme in cima a una ripida montagna, costernato e in ginocchio il papa riceve i colpi mortali di un gruppo di soldati e come lui subito dopo cadono mortalmente vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose, e secolari uomini e donne di varie classi e posizioni sociali.    

Concludendo Col Cuore Castissimo Di San Giuseppe, Questi, Assieme A Gesù E Maria, Benediceva IL Mondo Durante L'Ultima Apparizione Di Fatima Del 1917. Inoltre come già Vegliò in Terra Su Gesù E Maria, San Giuseppe tuttora Veglia Sulla Chiesa e IL Mondo Intero perché si faccia la cosa giusta, e ancora una volta, come L'Amore Divino Discese In Terra Tra Le Braccia Di Maria E Giuseppe, Sarà di nuovo IL Suo Purissimo Cuore Assieme A Quello Di Maria A RiceverNe per tutti IL Ritorno Di Cristo sulla Terra mentre questa continua imperterrita e frastornata tra i suoi rumori di catastrofi, di liti e di guerra.

Si desti IL Mondo, La Chiesa, L'intera umanità, possa avere nuovi splendidi ricordi e album Della Più Bella Delle Famiglie da sfogliare e Di Cui poter far parte, e non foto dei peggiori orrori di orridi stragi cui IL Mondo si trova avviato. Per I Tre Sacri Cuori Di Ineffabile, Immacolato e Puro Amore si possano compiere e amabilmente Ricevere Le Sante Benedizioni e Promesse Del Buon E Onnipotente Iddio D'Infinito Celestiale Amore, Magnanimo, Giusto, Vero quanto Veritiero.

Non è forse Gesù Che Porta La Pace e nelle famiglie Tra Le Promesse Da Lui Fatte a chi è devoto AL Suo Sacro Cuore? Così è, e Pace sarà Per IL Tramite Del Cuore Di Maria Santissima Immacolata e Del Castissimo San Giuseppe Di Sacrissima Famiglia, Che Di Tale Pace Vanno A Nozze In Gran Trionfo, RiflettendoSi Nei Tre Sacri Cuori L'Ardore Di Dio Amore, per propagarsi ovunque sia in ogni dove.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Edgar Martinez. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!