Il Miracolo Della MADONNA DI GUADALUPE Per i Bambini Mai Nati - 2007

Il 1 di Maggio del 2007 mentre si celebrava la Messa, quando avvenne un Prodigio nel famoso Santuario di Nostra Signora di Guadalupe (Città del Messico). Dalla prima apparizione della Madonna, nel lontano 1531 ad oggi, il Santuario è stato oggetto di numerosi fatti eccezionali. Questo che narriamo è uno di questi.

Quel giorno, dopo la Messa, la Vergine Maria, ha dato un segno ai fedeli. Improvvisamente sul proprio Grembo (come si vede dalle immagini) apparve una forte Luce a forma di Feto di circa 4 mesi.

La Madonna ha voluto essere presente, interagire con la preghiera e far vedere che Lei condannava l'aborto con la Sua presenza!

Infatti la Madre Celeste, teneva nel Suo grembo, simbolicamente, un Figlio mai nato! Uno dei tanti Figli per ricordare la Vita!

Tutti quei bambini mai fatti nascere che erano destinati alla Vita che il Signore gli aveva donato e che noi poveri uomini senza alcun diritto di dedicedere della Vita di un altro Essere Umano, ci siamo allocati il diritto stesso di farlo morire!

Questo è il Peccato che la Madonna con il Suo Ventre Immacolato ha voluto sottolineare!

La Messa di quel giorno era dedicata ai Bambini non Nati, contro la pratica degli aborti. In tutto il Mondo si contano un miliardo di aborti.

La Vergine Maria non perdona questa pratica, sono dei veri omicidi. Suo Figlio, nostro Signore Gesù, fù perseguitato sin da piccolo e quindi Lei prega sempre per tutti i bambini, anche per le Anime dei non nati!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!