13 Maggio, Beata Maria Vergine Di Fatima (1917) - Del Comunismo e Governi Atei

Tredici Maggio, data che segna un momento memorabile nella storia dell'umanità, quando La Beata Maria Vergine Apparve in Terra nel 1917 nel mezzo dei subbugli in piena Prima Guerra ai tre pastorelli portoghesi Lucia Dos Santos, e Francesco e Giacinta Marto, mentre si trovavano alla Cova da Iria nei pressi del Villaggio di Fatima.

Ciò Che essi videro E' Una Signora Vestita di Un Bianco Che Splendeva più del sole e Tanto Bella da non potersi descrivere né paragonare ad altro di mai visto. Un Rosario Bianco Le Scendeva Dalle Mani Giunte in preghiera.

Ella Chiese ai tre fanciulli d'incontrarsi ancora il giorno tredici dei mesi successivi. Durante Quel Dialogo Del Tredici Maggio 1917, i piccoli, che apprendevano La Dolce Signora Veniva Dal Cielo, Le chiesero se anche loro un giorno sarebbero andati In Paradiso. La Sua Risposta fu affermativa e che nel frattempo avrebbero dovuto soffrire molto.

Ella Chiese inoltre se da parte loro volevano offrirsi in riparazione delle offese fatte A Dio e per la conversione dei peccatori. Disposti a offrire sacrifici e penitenze per le anime che persistono in una vita di peccato e vivono lontane da Dio senza volgersi alle Cose di Lassù, anche la risposta dei tre pastorelli fu affermativa.

In questa serie di circostanze legate alLe Apparizioni Di Fatima, "Nella Terza Apparizione, IL Tredici Luglio, La Madonna li Esortò a continuare a recitare IL Rosario per Ottenere la fine della guerra, Affidando loro al contempo Un Segreto In Tre Parti. La Prima Parte era la Visione dell'Inferno, dove vanno a finire le anime di coloro che si ostinano a vivere nel peccato. La Seconda Parte si riferiva alLa Devozione AL Cuore Immacolato Di Maria. La Terza Parte riguardava la Visione delLa Donna Inondata Di Sole Che Neutralizza le forze del male e la persecuzione della Chiesa da parte dei Governi Atei".

Quando o in che modo avverrà Questo Trionfo della Donna Immacolata sul Male? Come ci ricorda la cronaca delLa Festività Della Data Odierna, quando il santo padre Consacrerà AL Cuore Di Lei Immacolato la Russia, che si convertirà. E Un Periodo Di Pace Sarà Concesso al mondo.

Nell'Apparizione del Tredici Ottobre, Fu Dato anche Un Segno per quanti non credevano e a suggello deL Segreto. Il sole che sembrava dirigersi volteggiando infuocato e a tutta velocità verso la terra addosso alla folla di oltre 60.000 persone presenti e prese dal terrore, a un certo punto si fermò di colpo per ritornare di dov'era sceso.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!