Fatima (Consacrazione Russia) - Omaggio a don Nicholas Gruner

Dalle sue parole:

"Si può pensare che Fatima sia solo per persone pie o qualcosa per gente semplice, in realtà Fatima racchiude in se qualcosa di molto profondo, è Un Messaggio Profetico per i nostri tempi.

E' molto importante rendersi conto che La Vergine Maria è nostra Madre e che Viene e che ci Parla come fa una madre, ma ciò che dice è molto profondo. E' Una Madre Che E' Consiglio, Una Madre Di Saggezza, e abbiamo bisogno di ascoltare.

Ciò di cui abbiamo ancor più bisogno, è ascoltare col cuore i Suoi Messaggi. E' importante che preghiamo per il nostro santo padre. Molti dicono Fatima non è importante o è qualcosa di complicato, ma in realtà è tutto nelle mani del santo padre. L'unico modo per avere La Pace Mondiale è che il papa faccia La Consacrazione. Spero preghiate e per il santo padre e per noi perché continuiamo a lavorare per diffondere questo messaggio ovunque, specialmente tra quelli che davvero amano La Madonna ma non conoscono il significato di Fatima, perché se lo conoscessero di più lo saprebbero capire.

Pregate IL Rosario ogni giorno e cercate di comprendere che L'Unica Via per La Pace Mondiale è IL Messaggio Di Fatima, più precisamente che il santo padre Consacri insieme con i vescovi lo stesso giorno, allo stesso tempo, IL Paese e IL Popolo Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria. Quando questo accadrà, Le Promesse si avvereranno e ci sarà Un Grande Miracolo, mai visto prima in tutta la storia dell'umanità, quando Un Periodo Di Pace sarà concesso al mondo grazie a un semplice Atto Di Obbedienza.

IL tempo s'è fatto tardi. Pregate IL Rosario. E informatevi di più su Questo Messaggio. E' molto importante", 

don Nicholas Gruner 1942-2015.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!