L'Angelo, il miracolo di una bambina ci Insegna il Perdono. Siamo Nati per Perdonare.

L'Angelo, attraverso questo video, ci vuole ricordare uno dei compiti a noi destinati durante l'arco della nostra esistenza.

La nostra Vita su questa Terra, non sarà soltanto una crescita anagrafica, fatta di giorni che passano attraverso esperienze di vita quotidiana lavorativa, di famiglia, di impegni e di problemi.

Almeno non la Vita che intendiamo in modo semplicistico dettata in questo modo ma... Una Vita di crescita, di presa di coscienza e di conoscienza, di chi siamo e dove stiamo andando!

La Fede ha una grande componente nella nostra Vita, attraverso di Lei la nostra coscienza Spirituale sale sempre più in alto come se avessimo una scala virtuale davanti a noi che ci porta verso il Signore, che si protrae verso il cielo all'altezza del Paradiso per poi riportarci da Lui quando saremo pronti!

Nel frattempo sulla Terra dovremo imparare i principi dell'UNO, di DIO, dell'Amore Puro, dell'Umiltà, del Perdono, il non attaccamento alle cose, l'amare il nostro prossimo, e tanto altro che è la parola di Dio!

Gesù è sceso in Terra per ricordarci l'Amore verso il Padre Nostro e ciò che Lui si aspetta da noi: l'Amore incondizionato. L'Angelo, qui ci ricorda il Perdono poichè è la parte della nostra Vita che noi crediamo "possibile". Purtroppo sembrerebbe facile ma non lo è affatto!

Soltanto attraverso il perdono noi toglieremo le catene alla nostra Anima. Se liberiamo il nostro Cuore dal risentimento, non ripeteremo più in noi stessi il dolore che ci provoca la condizione di sofferenza che ci provoca una persona che ci fa del male. Questo è un grande Miracolo!

Attraverso questo video vi raccontiamo la storia di un miracolo compiuto ad opera di un Angelo che è intervenuto nella Vita di una Bambina che era in pericolo di Vita.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!