Angeli Custodi

La Madonna ha lasciato dei messaggi sugli Angeli Custodi! In Chiesa gli stessi Sacerdoti parlano poche volte degli Angeli Custodi, eppure loro ci seguono sempre e ci aiutano nella vita quotidiana.

Le Sacre scritture riportano l'importanza della schiera degli Angeli definendoli come l'Esercito di Dio!

L'Arcangelo Michele è il primo fra tutti poichè Lui è a capo di tutti gli Angeli! Colui che ci salva e ci salverà dalle insidie di Satana!

La Madonna ci invita a pregarli. Siamo giunti ormai ai tempi da Lei temuti, spesso attraverso le Sue apparizioni ci avverte di quanto ci saremmo dovuti convertire a Suo Figlio Gesu' attraverso la preghiera e la penitenza perchè il mondo stà cambiando e stanno arrivando momenti bui, guerre e carestie.

Oggi il Mondo è cambiato, la povertà stà sempre più crescendo, il male si insidia, le persone impazziscono, gli omicidi aumentano, il male è entrato subdolamente nella Chiesa!

La nostra Santissima Madre ci parla del dono degli Angeli Custodi che sono il Suo Esercito preparato da Lei per la nostra protezione e preparazione alla grande prova, tempi duri stanno arrivando!

Tutti noi sentiremo sempre più la presenza del nostro Angelo Custode a difesa e guida, affinchè si compia quanto Lei ha stabilito per il trionfo del Suo Cuore Immacolato.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!