LA MADONNA DI FATIMA, venerabile arcivescovo Fulton J. Sheen. (2° Parte)

Continua l'arcivescovo Fulton John Sheen in questa seconda parte del video, spiegando: "Le Guerre non vengono per cause politiche, ma come Un Giudizio sul modo in cui viviamo.

La gente non era convinta però che fosse vero, furono così riuniti tutti a Fatima, dove accorsero 70.000 persone quel giorno Delle Apparizioni ai bambini, cui La Madre Di Cielo E Terra, indegnamente noi figli suoi, Annunciò Che Si Avrebbe Avuta Una Conferma Dal Cielo Di Quello Che Veniva Detto. La Prova Consistette Nel "Miracolo Del Sole".

Il sole di fronte a quella moltitudine cominciò a piroettarsi, divenne come una palla rosso-argentata, che tutto a un tratto si precipitò sulle persone, che cercarono di ripararsi in preghiere e suppliche in gran pena e contrizione. IL Miracolo Fu Compiuto del tutto A Ciel Sereno. Aveva smesso, infatti, la forte pioggia. Dopo che IL Fenomeno Ebbe A Ripetersi per tre volte, erano tutti completamente asciutti. Persone provenienti da tutto il Mondo in cerca delLa Pace, credevano che Questa venisse dai tavoli dei politici, mentre La Pace si fa con le preghiere, riparazione, espiazione, sacrificio.

Sarà La Stessa Maria Vergine A Presentarsi Come La Madonna Del Rosario, Invitando alla preghiera. Tanta Fu La Luce E IL Bagliore Che Apportò IL Miracolo E La Visita Del Santo Iddio Che tante furono le guarigioni che anche Conseguirono, chi riebbe la vista o chi lasciò le stampelle, come rappresentato nel film. La Promessa Fu Mantenuta e perfettamente asciutti, tutti ebbero La Prova Che cercavano. IL Cielo Sereno dopo la tempesta, e La Gloria Di Dio Fulgida In Cielo, tanto da poter esclamare "che folle ero a credere Dio non esista". Proprio come dal Salmo 53,1 (53,2): Lo stolto in cuor suo pensa Dio non c'è.

Proseguendo, l'arcivescovo racconta di essere stato anche lui a Fatima nel 1951. Un milione di persone stette tutta la notte del 13 Ottobre di quell'anno sotto la pioggia, in ginocchio, pregando per La Pace Nel Mondo. Lì rimasi anch'io, dirà l'arcivescovo, fino alle tre di notte che prevalse lo sfinimento. Percorrere miglia e chilometri, quando invece tutto quello che occorreva fare era pregare l'intera notte e ancora la mattina dopo, pregare per La Pace Nel Mondo".

Passiamo quindi allo spezzone di film della Warner Brothers, "Our Lady Of Fatima" (La Madonna Di Fatima), dove la tecnica lascerà spazio all'immaginazione nella rappresentazione di quei Particolari Momenti di cui stiamo per prendere parte nella Visione. A questo video ne seguirà un altro con il discorso del venerabile arcivescovo Fulton John Sheen sulla folla dell'Altra Notte Particolare cui anche lui assistette.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheSevenHills. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!