LA MADONNA DI FATIMA, venerabile arcivescovo Fulton J. Sheen. (3° Parte)

Allo spezzone di film precedente SUL MIRACOLO DEL SOLE, segue un altro breve discorso del venerabile arcivescovo Fulton John Sheen sulla folla di Un'Altra Notte Particolare cui anche lui assistette nel 1951.

"Dopo Gli Eventi Accaduti nel 1917, fu eretta A Fatima una magnifica Basilica. IL 13 Ottobre 1951, un milione di persone da tutto il Mondo si riunì là per rendere Omaggio Alla Madonna Di Fatima. La grande piazza gremita di fedeli sventolava fazzoletti bianchi come segno di purezza In Tributo Alla Pace E Alla Purissima nostra Signora Regina Della Pace.

Di fronte a queste immagini, altrettanto reali quelle, davanti a cui ci fa scorrere il venerabile arcivescovo riprendendo il suo discorso, ... di un Comunismo che sventola invece le sue bandiere rosse di sangue. Come sentirsi sicuri e averne un senso di pace se non piuttosto un senso di frustrazione davanti alla distruzione come anche alla profanazione di così tanti Santuari, e in un simbolismo che non può che evocare LA LUNA SOTTO I PIEDI DI MARIA SANTISSIMA VERGINE E IMMACOLATA E LE IMMAGINI APOCALITTICHE?

La Seconda Guerra Mondiale Non Era Necessario Che Accadesse, Né Sarebbe Accaduta Se L'umanità Fosse Tornata A Dio. Così Come La Terza Guerra Mondiale Non E' Necessario Che Accada E Non Accadrà, SE L'UMANITA' TORNA A DIO. E Se C'E' Una Guerra Fredda, E' Perché I Nostri cuori non sono infiammati Dell'Amore Di Dio".

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheSevenHills. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!