La Massoneria governa il mondo, don Gabriele Amorth

In questa video intervista di un anno e passa fa, il noto esorcista don Amorth ci parla della Massoneria e della suggestione satanica. Dove l'organizzazione massonica, inizialmente fondata a scopi umanitari, divenne in un crescendo sempre più sete di denaro e di ascese ambiziose. Ingrassando le fila agli adepti di Satana, tutta intenta a fare del denaro il proprio dio abbuffandosene nei 'piaceri' che può trarne o occultamente ne derivano, fino a ergersi in comando a farsi padrona del mondo. Politicanti, in vesti di politici di politica poco sapendo uomini e donne, sconfinanti nel sociale nelle più cerchie e nei più ambiti e settori, fino a sopraffare sui più 'deboli' o pressoché messi all'angolo, per spadroneggiare imperterriti fino a che ne trovano forza e fiato in questa caduca vita.

Tanto "da essere la Massoneria a comandare il mondo, afferma don Amorth, e il mondo politico a essere comandato a livello internazionale dalla Massoneria, in un ambiente di giudici corrotto, continua, atto a prevaricare in generale".

Succede così che il Diavolo lavora indisturbato, e, camuffato dietro la qualsiasi maschera, resta ignoto ai molti. Che se si conoscesse per quel che realmente è, il menzognero, neanche se ne avrebbe paura, tanto più che "IL Sigillo DELLA Santissima Trinità rende immensamente più forti di lui da non averne più alcuna paura". Mentre negare l'esistenza di Satana significa fare il suo gioco, proprio perché "costui lavora di nascosto".

Di qui il combattimento di sempre di Gesù contro Satana per liberare l'uomo dalle grinfie del maligno e dal peccato con cui vuole trascinarselo all'Inferno.

Se "il Satanismo insegna: fai tutto quello che vuoi; Gesù Insegna: vuoi Salvarti? Vuoi andare in Paradiso? Osserva I Dieci Comandamenti. Altro che fai quello che vuoi".

E se "il Satanismo insegna (cosa che la gente osserva, anche se non sa che è Satanismo): non c'è nessun Dio sopra di te, sei tu il dio di te stesso, non c'è nessuna Autorità su di te; Gesù Insegna (Massimo Comandamento): Amare e Servire Dio con tutta la mente, il cuore e le forze. Altro che fai quello che vuoi".

Senza accorgersi il più delle volte, e negando l'esistenza di Satana, che si assecondano i suoi suggerimenti, giacché il Demonio ha un trucco, il solito inganno dei tempi di Adamo ed Eva: "Perché non mangiate di questo frutto?". "Perché Dio ci Ha Detto che se ne mangeremo moriremo". "No, non è vero, Dio è bugiardo, non esiste, se ne mangerete sarete simili a Dio, perché conoscerete il bene e il male". Con il solito stratagemma di "far apparire il peccato come una conquista, come quando addirittura le leggi, hanno divulgato l'assassinio dell'aborto, che è un vero omicidio, facendolo passare come un segno del progresso civile e lo stesso uccidere come un segno del progresso".

Sventuratamente alle persone ignare vittime di Satana se ne aggiungono altre che lo seguono direttamente, ed è il caso delle vere e proprie sette sataniche e messe nere, dove gli adepti di Satana "si consacrano a lui direttamente e divengono suoi sacerdoti rinnegando il Battesimo ricevuto e firmando col sangue".

"Magia, fattura, legatura, maledizione, oltre a due forme tremende di origine africana: la macumba e il vudù, sono tutte forme di maleficio. Termine generico per dire che si fa del male per mezzo del Demonio, comprando dal satanista la condanna di una persona a una vita infelice. Come anche la magia bianca si rifà sempre a Satana, in questo caso comprandogli l'illusoria guarigione per se, per tornare nuovamente da quel mago quando alla volta successiva si starà peggio di prima e sarà chiesta una cifra sempre maggiore rispetto alla volta precedente, il Diavolo accaparrandosi così la vittima perfino come cliente". 

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!