La nostra Spiritualità alcune volte non è corretta...parla PADRE CHIALA' del cristianesimo orientale dalla cultura antica!

L'Ego inganna anche lo Spirito! Quando pensiamo di essere nella giusta dimensione e ci sentiamo arrivati alla consapevolezza, allora ci stiamo illudendo! Nella Vita la consapevolezza è una meta difficile da raggiungere.

La Meta che per eccellenza nella Vita forse non si raggiunge mai! Ci vuole tutta la Vita per imparare, questo è già un dato di fatto e quindi esclude a priori la conoscenza del sapere assoluto!

La Coscienza è... Conoscenza e la parola stessa ci dice che per sapere il tutto è impossibile, il conoscere, il perchè della nostra esistenza attraverso la Fede per volere del Signore, di fatto è accaduto per la Sua volontà!

La profonda Fede, il Mistico, il Santo, il Credente, sicuro!

La pratica di una Vita dedicata, motivata, sempre volta al Sacro, attraverso una Vita dedicata agli altri con Misericordia e Grande Amore dove davvero è coinvolto il Cuore Puro e l'Anima senza riserve...

Allora si arriva a conoscere la Vera Verità della Via alla quale siamo destinati, il giusto peso delle cose, il significato delle prove che ci vengono date... Ttto ha un senso, tutto può divenire chiaro!

Si può capire che la Vita và oltre la Vita stessa e la Morte è un passaggio verso la Vera Vita! Buona Passeggiata di Vita!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!