La Potenza della Coroncina alla Divina Misericordia

Tutta la Coroncina alla Divina Misericordia, video e testi per seguire la preghiera anche senza audio. Belle immagini della Passione di Cristo, voci chiare e testi ben leggibili.

Per chi non conosce questa preghiera diamo un significativo riassunto.

Gesù è apparso molte volte a Suor Faustina Kowalska, in Polonia.

In una delle apparizioni Gesù ha chiesto di pregare con cuore pieno di fede perchà "L'Umanità non troverà la Pace finché non si rivolgerà con fiducia alla mia Misericordia".

Gesù ha chiesto a Suor Faustina di dipingere la sua immagine. Il quadro rappresenta Cristo con la mano sinistra sul cuore e la destra alzata in segno di benedizione. Dal suo cuore partono tre raggi, uno rosso, uno bianco ed uno celeste.
Gesù ha promesso che "L'Anima che venererà questa immagine non perirà. Le prometto, ancora sulla Terra, la vittoria sui nemici, ma specialmente in punto di morte".

La preghiera di venerazione che Gesù ha dettato è la seguente: "O Acqua e Sangue che scaturisci dal cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, io confido in te!".

Inoltre Gesù ha detto che: "Quanto più grande è la miseria degli uomini, tanto maggior diritto hanno alla Mia Misericordia, perché desidero salvarli tutti. Scrivi che prima di venire come Giudice, spalancherò tutta la grande porta della Mia Misericordia. Chi non vuol passare da questa porta, dovrà passare per quella della Mia Giustizia. La sorgente della Mia Misericordia è stata aperta dal colpo di lancia sulla Croce, per tutte le Anime. Non ne ho esclusa nessuna. Dì all'Umanità sofferente che si rifugi nel Mio Cuore Misericordioso, ed Io la ricolmerò di pace."

Infine ha ordinato che la festa della Divina Misericordia sia celebrata solennemente la prima domenica dopo la Pasqua.

Suor Faustina Kowalska è stata Canonizzata da Papa Giovanni Paolo II il 30 aprile 2000.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!