La Vita oltre La Vita - Donna "muore" e Parla con Gesù...

La Vita oltre La Vita. Quarta Parte.

Questo video è la testimonianza di Yvonne, una donna degli Stati Uniti, che a causa di un'infezione ai polmoni, all'apparenza semplice, arriva in ospedale in condizioni disperate.

Viene ricoverata in stato di "coma farmacologico" a causa di una polmonite. L'infezione gli ha compromesso completamente i polmoni ed il sangue. La situazione è grave e dev'essere subito operata.

Yvonne è impaurita e ha necessità di pregare. Chiede di qualcuno che lo faccia con lei prima di dormire. Arrivano persone anche sconosciute, ma cristiane e devote. Iniziano a pregare fino a che viene poi addormentata. Le sue condizioni diventano assai difficili ed il rischio di morte è ormai all'ottanta per cento.

Passano i giorni e gli organi, tra cui il sistema endocrino ed i reni, sono compromessi.

I medici dicono a parenti ed amici più cari di staccare le macchine poichè il tempo passato e la situazione non danno speranze!

Un'amica al capezzale di Yvonne le dice: "resta là dove ti trovi se lo desideri rimanere, mi mancherai. Ti voglio bene!" Ma dopo tre giorni Yvonne torna in vita!

Racconta di aver incontrato Gesù e che Lui gli ha dato un messaggio da diffondere a tutti coloro che incontrerà durante il suo soggiorno sulla Terra che ovviamente speriamo possa essere il più lungo possibile.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!