La Vita Oltre La Vita - Parte tre... Testimonianze raccolte da Voyager

La Vita Oltre La Vita. Terza parte

In questa video ci sono testimonianze riportate dal Dott. Sam Parnia, chirurgo in un'unità coronarica in Inghilterra. Egli stesso raccoglie i racconti di coloro che si risvegliano ma si stupisce.

Ha iniziato a mettere dei palloncini, oggetti grandi e colorati che il paziente non conosceva, in sala di rianimazione, cosìcchè in casi di rianimazione che tornano alla vita possano raccontare cose oggettive diverse, non soltanto il tunnel di luce o i loro cari o il loro corpo. Ha notato che i pazienti che "ritornano in vita" vedevano questi oggetti che normalmente in sala operatoria non ci sono.

Sembra che fra il 10 ed il 20 per cento delle persone in stato di premorte hanno queste esperienze quando riprendono i sensi.

In questa trasmissione si affrontano molti casi, narrati dalle voci stesse dei pazienti e dei dottori. E' molto interessante seguire questa sequenza di testimonianze.

E' stato dimostrato che le persone in stato di premorte fanno effettivamente esperienze di premorte e sono effettivamente esperienze di fluttuazione sopra il corpo, sono in grado di passare attraverso le pareti solide e vedere tutto oggettivamente!

Il Dott. Sam Parnia e i suoi colleghi, continuano nell'esperimento e ad oggi non possono negare che Dio esiste e c'è una Vita oltre la Vita!

Un Sacerdote racconta di apparizzioni e testimonianse di suoi fedeli.

Tanto altro è raccolto nel video per testimoniare che l'aldilà esiste e Dio c'è!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!