La Vita Oltre La Vita - Racconti di Vissuti - Parte Seconda

In questo video, seconda parte dell'inchiesta sui casi di premorte, si continuano a raccontare varie storie di vissuti, esperienze che lasciano esterrefatti.

Tutte esperienze vissute da persone dopo un infarto od un incidente, quindi persone che si sono trovate improvvisamente negli ultimi istanti della loro vita terrena.

Incredibilmente parlano sempre delle stesse esperienze, come quelle narrate nel precedente video. Anche qui tutti si proiettano fuori dal loro corpo e si ritrovano a vedersi dall'alto!

L'esperienza "meravigliosa" che però tutti riportano nei loro racconti è il profondo "Amore" nel quale si sono trovati immersi. Narrano di quella presenza che hanno percepito, l'"L'Entità Suprema", cioè Dio!

In genere passano tutti per il "famoso tunnel di luce", poi incontrano i loro cari, e poi vedono cosa c'è nell'Aldilà.

Il Paradiso, sì, ciò che noi chiamiamo Paradiso, è qualcosa di sublime, un posto infinitamente pieno di Amore dove si entra con l'Anima e ci si sente pervasi completamente dall'Amore di Dio!

In quella fase tutto ciò che il corpo poteva percepire, come dolore o disturbo, non esiste più!

Il Paradiso è semplicemente... Il Paradiso. Spesso raffigurato con lunghe distese verdi e fiori meravigliosi, una musica nell'aria che sulla terra non ha eguali... Tutto è troppo bello per essere descritto secondo i nostri criteri umani.

Ma c'è qualcosa di magico che accade ad ogni persona che risorge, quando tornano in vita: tutti credono in DIO!

Spesso a coloro che salgono, ma non sono ancora morti, gli viene detto qualcosa che dovranno poi fare nella vita terrena: il compito della loro vita. Anche se loro vorrebbero rimanere, per restare in Paradiso accanto a Dio!

Perchè Dio è Amore Assoluto.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!