Lettera dell'Angelo Custode - Impara a Chiedere Aiuto al Tuo Angelo

Immaginiamo che il nostro Angelo Custode ci scriva una lettera!

In questo video viene detto quello che ogni Angelo è destinato a darci nella Vita di ognuno di Noi!

Tutti noi abbiamo il nostro Angelo Custode al quale possiamo rivolgerci in ogni momento, per qualsiasi cosa, nei momenti di solitudine, di gioia, di ansia, di depressione, di malattia, quando dobbiamo fare delle scelte o semplicemente per farci compagnia... In ogni momento Lui c'è!

Lui è accanto a noi come se fosse l'ancella della nostra Vita. E' destinato ad aiutarci, specialmente se lo invochiamo con amore profondo. Lui ci ascolta e si mette nella condizione di aiutarci!

Molte persone hanno avuto la possibilità di vedere il loro Angelo Custode, specialmente in occasione di gravi situazioni come incidenti stradali, oppure gravi malattie o negli stati di premorte.

Ci sono persone che invece hanno avuto la fortuna di stabilire un contatto semplicemente mettendosi in ascolto, in silenzio, nella preghiera ed hanno così raggiunto la loro dimensione.

Loro sono il "ponte" fra il Divino e l'Umano!

Spesso i bambini, poichè sono ancora puri, durante la notte riescono a stabilire un contatto quasi assiduo con gli Angeli. Questo avviene generalmente prima di svegliarsi, in modo che possano ricordarsi qualcosa del loro sogno e magari raccontarlo ai loro genitori. E tramite i bimbi gli Angeli possono trasmettere a loro, che sono distratti dai problemi della vita quotidiana, dei messaggi particolari o dei consigli utili.

Dobbiamo perciò imparare ad ascoltare i nostri bambini quando ci raccontano di questi sogni, non intimidirli dicendogli che sono stupidaggini, ma neanche sopravvalutare quello che ci dicono per non fargli ingigantire le loro esperienze oniriche. Semplicemente dobbiamo ascoltarli, sorridere, e poi, in privato, nella nostra coscienza, riflettere su quello che ci hanno detto.

Molti Angeli possono scendere sulla Terra per una Missione d'Amore affidata direttamente da Dio. Queste persone non le riconosciamo facilmente, ma la loro empatia raggiungerà direttamente il nostro spirito. Ma non sono alieni, sono persone come noi, che vivono come noi: per questo sono difficili da riconoscere. Forse alcuni di loro neppure sanno di essere Angeli, perchè è la loro Anima che parla con Dio, non la loro mente razionale.

Preghiamo perciò il nostro Angelo Custode e tutto cambierà nella nostra Vita.

Basta avere Fede e cuore puro!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!