"Me-dju-gorje", no grazie - Abominevole scherno A Fatima e Alla Beata Vergine Maria Immacolata

Un denso respiro, profondo come una vertigine, difficile … o senz'altro meglio non voler sapere … cosa provi in quel momento, risale come voragine per aprire alle 'apparizioni', mentre i canti tutt'intorno si fermano dal sottofondo scherno Alla Santissima Beata Vergine Maria. I volti si raggomitolano in se stessi, o in maschere di ghiaccio, non riescono a contenersi … da quanto sia possibile crederci. Nessun Segno Di Croce all'attesa venuta, che probabilmente molto poco opportuno … quel diavolo se ne scapperebbe, ma tanto raccoglimento come impaurito. Del resto anche la 'veggente' non accoglie nella maniera dovuta, che sia ben chiaro a tutti al che lei stessa non crei equivochi. ... Qualcuno che spicca più degli altri … ben ritto, tutti energicamente in terra, se ne ricorda. Qualcun altro, quasi sapesse di fronte a chi realmente stia o per simularne veridicità, con fare di pianto rasenta il gemito intriso da come bislacca fifa nella psicosi collettiva.

Il rosario tra le mani, la 'veggente' inizia a muovere con fare incredulo le labbra, nessuno sa cosa dica. … I fotografi non si perdono non si sa mai un solo scatto di ogni suo cenno che nel frattempo apre a quel lungo che si fa silenzioso faticoso momento.

Qualcosa però accade. Una cascata di parole da chissà quale altare inizia ininterrotta a calare. Pare la 'veggente' dica: "Come hai detto scusa? Non ho ben capito". Si aiuta a gesti e segni d'espressione, le mani si allargano, gli occhi si strizzano. Le mani si ricongiungono, sembra ora esprimere "no, non mi dire", ma il messaggio non è che all'inizio, quasi inconsistente. Un sorriso però non poteva mancare, quando all'orgoglio al "cari figli" di Satana tutto le si smuove. Ancora non soddisfatto della sua piena iniquità, si crede costui poter operare una trasformazione e farsi amore … che amore, perdutamente, non è. Per diffondere a tutti quella menzogna e chissà come mai … proprio e insistentemente, per anche accaparrarsene, estesamente a tutte quelle anime che Quell'Amore non hanno conosciuto ancora mai, Del Vero E Unico Dio, Che E' Amore (1Giovanni 4,8). Mostruoso suo intento, distorcendo Di Gesù Cristo Dio Salvatore Del Mondo L'Amore Autentico e Autentica Parola Di Verità, quello di oltraggiarLo criminosamente e tutti trascinare nella menzogna rovinosamente.  

Quel viso si fa grugno che è difficile capire, eppure le era parso di vedere La Santa Vergine Maria Immacolata. Il respiro torna intenso, l'affanno si protrae. Come si sa, che la preghiera salva IL Mondo o lo perde a seconda di chi adora, o Satana o IL Dio Vivente, "roba da non crederci" sussulta la tarocco veggente. Che il ciarlatano le fa per sua gioia persino il 'dono' di una lacrima, … le scende sul viso, ora tutti saranno persuasi. Fa segno di sì con la testa, "va bene glielo dico, la preghiera ci salverà". "Non essere troppo chiara però ...", le sussurra quello core a core: "Perciò figli miei, pregate coi sentimenti, per modo di dire, o meglio, fate finta e vi raccomando fingete con tutto l'amore possibile". Meglio specificare, si azzarda oltre: "Con contraffazione Di Amore Misericordioso", puntualizza il malvagio, "e, ... vi raccomando, sacrificatevi per questo", continua, che sembra perfino parlino in codice in gran segreto.

"Uhh che belle parole", espressiva è espressiva la veggente Mirjana. Sì sì glielo dico, il discorso si fa lungo diventa interminabile, ma sì, … farò e dirò tutto quello che dici. Soprattutto "non abbiate paura di dire la verità" conclude il bugiardo, e tutti i suoi seguaci son 'belli' che imbrogliati.

Aprite gli occhi, Disse In Vero L'Autentico Uno E Trino, L'Eterno Presente, Che E' IL Dio Santo E Onnipotente: "Non abbiate paura e non cedete al serpente".

… Ma no, insiste invece la serpe, non abbiate paura, cambiate voi stessi, distorcendo ogni significato nella misura che gli è propria. … Cospargete IL Mondo di finto amore e misericordia. Ma non era Lui, IL Cristo, Che bisognava amare negli altri … ?

La falsa apparizione prosegue, il cenno di consenso è prolungato, l'attesa insistente, a malapena tutt'intorno si regge ancora. Sì, sì, e ancora si, farò … tutto quello che dici, e quello falsificandosi per madre, "io sarò sempre con voi" … e vi raccomando attiratene in tanti e riconoscetevi tra di voi, così dicendo agli 'apostoli' suoi. … E pure per i vostri pastori pregate allo stesso modo, e con loro allo stesso modo, vi avrà 'belli' che burlati ... . Chiudendo in 'bellezza', dirà il lestofante, con quel falso amore che invece di vita da morte, nel pieno scherno così anche Del Cristo, Vero Figlio Della Immacolata Vergine Maria.

La mega burla di quest'ultimo passato secolo per le perverse vie procede, terminando, per quanto riguarda questo messaggio in video della mattina del 2 aprile 2017, con tanto di: "Vi ringrazio", etc. etc. Un bel segno di Croce, che il diavolo se n'è brutto pure che andato, non si può dire ella la veggente come stia. Tutta in subbuglio, un malore pare le prende.

Come si vede nel video, tanti i curiosi accorsi tra la gente allo strano fenomeno, che per trarlo in inganno del Mondo pure si fa burla, ... mentre si evolve Verso Uno Schianto Finale e nell'imperterrita beffa altresì ancora di questo secolo. Per ironia la cappella del luogo, fatta in due, pare ergasi come due corna. (Ap 13,11). Mentre il nome del luogo Medjugorje, (Medju gorje, Me dju gorje), a seconda di come si spezza volge a significati diversi in traduzione, da "in mezzo alle montagne" in croato, ad "ahimè" o "tra i dolori" in sloveno. Come se non bastasse, così riferiscono i suoi seguaci entusiasti la testimonianza di un tale, esorcista, che Satana costretto a parlare al riguardo abbia definito quel villaggio Medjugorje "il suo Inferno sulla Terra". C'è da chiedersi allora, come si usa dire, "ci sono o ci fanno?". ... Ritagliandosi il velenoso quel posto, per farne un covo di vipere per dissanguare anime in vista dell'Inferno, che vedranno se non si allontaneranno da lì e dal suo dente avvelenato il più presto possibile. Stando così le cose a maggior ragione codesto luogo si prefigura proprio come la precamera dell'Inferno.

E non fu proprio ai piedi di una grande croce, una croce grande e deforme, in cima a una ripida e difficoltosa montagna, che i tre pastorelli di Fatima ebbero La Visione, facente parte Del terzo Segreto, in cui videro un uomo, in veste di papa, inerpicarsi insieme a un enorme seguito per finire tutti malamente sotto le lance di colpi mortali?

Messaggio terminato dunque, nel frattempo qualcuno prende già nota. La stesura abbastanza oscura e contorta, non c'è problema, ... però chi si ricorda, detterò direttamente dal mio foglietto sottobanco a quei tra i 'condottieri' massoni che ora anche va per leggere il testo a quanti di Satana si son fatti adoratori. Tutti tristemente burlati, finché non si ravvedano, il resto diventerà storia. Tanto mistero neanche tanto per niente, visto Che IL Cuore Immacolato Di Maria Schiaccerà La Testa al serpente, da volersi questi insinuare fino ad apostasia totale … per fare la Massoneria di sua falsa dottrina una Religione Mondiale tutt'uno col suo Nuovo Ordine Mondiale (NWO), … se non fosse Che IL Cristo Nuovamente Tornerà Per Piombargli addosso Vincitore e Sbatterlo per sempre con tutti i suoi seguaci in fondo a un infuocato burrone.

L'attrice consumata, e compagni, tutti avidamente plagiati, in sete di plausi delle più sovversive delle spettacolarizzazioni mai 'viste' e camuffati in veste di begli angeli, in tutto somigliante a un antico gendarme senza apparenza di stellette e medaglie, cui manca solo l'esteriorità di una divisa nazista, si staglia, stavolta e persino pienamente appoggiata dal piedistallo comunista, dove nasce e anche cresce, di quei luoghi, nel panorama mondiale, affacciata a carpirne infidamente l'infame imperterrito consenso ad attirarne le masse nell'ignara stretta mortifera, al pari e all'unisono di una intera gendarmeria ... completamente occulta, dal profilo massonico delle orde di Satana menzognero e spietato, ingannatore perverso a perdizione delle anime, geloso e invidioso, nemico acerrimo Di Dio e per riflesso dell'umanità intera e di tutto l'Universo Creato.

Dato di fatto, come fu riportato agli esordi di tale faccenda, gli stessi 'veggenti' dichiararono di aver visto in prima istanza il diavolo e che tutto a un tratto questi prese sembianze di madonna. Come saprebbe fare solo Satana, né s'è certo mai vista La Madonna Presentarsi al Mondo per poi intrattenersi in veste di Satana. Viceversa quello non mancò di fare la propria presentazione, prima di intrattenersi in veste di Maria, di Colei Che la bestia immonda tanto odia, e che sicuramente non aspettava altro di poterLa beffeggiare in malo modo e a più non posso, che Arriva certo anche IL Giorno Ch'Ella già gli Schiaccia la testa Sotto L'Immacolato Calcagno.

Quello, astuto, attenderà intanto I Segnali Che Dio Darà all'umanità Per Avvertirli Del Castigo Divino In Arrivo, per insinuare invece il perfido ingannatore per parte sua i suoi di segnali, di cui peraltro non ha mai dato un periodo di riferimento o di circostanze cui potersi attenere, come sempre Usa Fare invece IL Buon Dio, ... per dunque quell'altro perseverare in inganno alla moltitudine che accorrerà ai falsi prodigi insinuati dal bugiardo infiltrato.

Non è pertanto di certo Gesù, IL Cristo, Che dobbiamo incolpare o odiare, ma certamente Quello Che dobbiamo amare e Di Cui potersi fidare, ... Che ci Ha Amati da sempre e Ha Compiuto IL Sacrificio per tutti, a Riscatto di quanti rispondono e risponderanno AL Suo Amore. A meno che non si rifiuti a prescindere IL Salvatore Del Mondo Vero Dio e Vero Uomo, una volta per tutte Venuto tra le genti Per Compiere IL Suo Sacrificio Perfetto, e IL Suo Sacrificio Perfetto non si accetti per ribellione A Lui nonché AL Suo Amore, Sopra ogni cosa. Né Occorre Che Egli Ripeta IL Suo Sacrificio Perfetto. 

In netta contrapposizione con Le Apparizioni Di Fatima verificatesi nel 1917, l'astuta bestia s'inserì a capofitto tra capo e collo quando la si preferì, invece di divulgare IL tanto dissimulato Terzo Segreto Di Fatima, ... optando di fare accordi col "politicamente corretto" alla ricerca del fallace Nuovo Ordine Mondiale senza Magnanimo Iddio, né Santa Vergine Maria Immacolata e Castissimo San Giuseppe, né santi angeli e santi, per imporsi con la tirannia del diabolico assetto sovversivo dittatorial-rivoluzionario nazi-dispotico distruttivo e votato all'autodistruzione, e finire in tal modo col cadere direttamente tra le fauci della serpe che in tutta disonestà aspettava come accaparrarsi il maggior numero possibile di anime. Che già quel luogo diveniva ricettacolo di impostori e furfanti mistificatori.

Disprezzato L'Onore Del Cuore Immacolato Di Maria, se Ne fece equivocamente Bel Titolo di Regina Della Pace, intendendo però quelli furbescamente Una Pace Mondiale dettata dall'avidità umana, anziché La Pace Di Cristo Per IL Tramite Della Consacrazione Della Russia AL Cuore Immacolato Di Maria, Secondo Le Richieste Avanzate senza tanti giri di parole a Fatima già nel 1917. Questa l'unica esperienza, sempre esperienza comunque, che di tale circostanza si può fare, sennonché a distanza di anni, ... IL Benedetto Iddio ci Scansi dal fatale inganno, riscoprirne i percorsi per evoluzione storica dei fatti.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mary Tube. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!