13 Luglio 1917 - Madonna Di Fatima (Consacrazione Della Russia) - Guerra o Pace?

Nel frattempo che passò Maggio, passò Giugno e passò, dicevamo, anche Luglio di quel 1917 a Fatima in Portogallo. Quel Tredici di Luglio quando i tre fanciulli si recarono nuovamente alla Cova da Iria, dove videro ancora una volta La Signora dalla Bellezza Indescrivibile sopra la quercia. Al che Lucia Le domandò che cosa Volesse, ed Ella Rispose di Voler che si recassero in quello stesso luogo il giorno tredici del mese successivo, e di continuare a pregare IL Rosario ogni giorno, In Onore DELLA Madonna DEL Rosario, La Sola Che Potesse Essere a tutti D'Aiuto, al fine Di Riceverne La Pace per IL Mondo e la fine della guerra. 

Lucia a quel punto, oltre a chierderLe Chi Fosse, Le domandò anche Un Miracolo così che tutti avrebbero creduto quello che loro tre andavano dicendo. La Santissima Maria Vergine Rispose che continuassero ad andar lì ogni mese fino a Ottobre, quand'Ella Avrebbe anche Detto loro Chi Era, Cosa Voleva, e Avrebbe Fatto Un Miracolo perché tutti vedessero e credessero.

Lucia fece ancora qualche richiesta, per la guarigione di alcune persone malate, cui Ella Rispose che alcune le Avrebbe Guarite, e Dicendo che tutti facevano bene a dire IL Rosario Per Ottenere Guarigione sia fisica o spirituale. Disse inoltre di offrire sempre le proprie pene e rinunce A Dio per La Conversione dei cuori, per amore Di Gesù e in riparazione dei peccati contro IL Cuore Immacolato Di Maria. A Queste Parole Seguì La Visione Dell'Inferno. Spiegò dopo Lucia Che mentr'Ella Stava Dicendo Quelle Cose Aprì Le Mani Dalle Quali Uscirono Dei Raggi Di Luce Come A Penetrare la Terra e fu così che ebbero la terrificante Visione dell'Inferno, pieno di demòni e anime perdute in mezzo a orrori indescrivibili. Questa Visione costituiva La Prima Parte DEL 'Segreto', Che fu resa nota solo molto tempo dopo. I tre bambini guardarono IL Volto triste DELLA Santissima Vergine, Che Parlava Benevolmente Dicendo loro ciò che Stava Mostrando: l'Inferno, luogo dove vanno a finire le anime ostinate nel peccato.

Aggiunse Che Era Desiderio DEL Buon Dio Stabilire Nel Mondo La Devozione AL Di Lei Cuore Immacolato, Questa La Seconda Parte DEL Messaggio, anch'essa resa nota tempo più tardi. Che, se veniva fatto ciò che Ella Stava Dicendo, molte anime sarebbero state Salvate e ci sarebbe stata La Pace. 

Era il 1917, piena I Guerra Mondiale, "La guerra sta per finire, Disse, ma se le persone non smettono di offendere DIO, una guerra peggiore avrà inizio durante il pontificato di Pio XI". Così fu, … terminata La I Guerra Mondiale nel 1918, neanche finì di essere papa Pio XI che iniziò La II Guerra Mondiale. "Guerra, carestia, persecuzioni alla Chiesa e al santo padre, saranno i modi con cui DIO Punirà IL Mondo per le offese arrecate. Una notte illuminata da una luce sconosciuta sarà IL Segno Dato prima DEL Castigo Divino. Perché ciò non avvenga, Tornerò A Chiedere La Consacrazione Della Russia AL Mio Cuore Immacolato, e La Comunione Di Riparazione Nei Primi Sabati. Se si ubbidirà Alle Mie Richieste, La Russia si convertirà, e ci sarà La Pace. Se invece non si ubbidirà Alle Mie Richieste, La Russia diffonderà i suoi errori in tutto IL Mondo, Costringendo a guerre e persecuzioni della Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il santo padre avrà molto da soffrire, e diverse Nazioni saranno rase al suolo". La Madonna Proseguì La Profezia di quel giorno Annunciando IL TRIONFO DEL Suo Cuore Immacolato, quando il santo padre Le avrebbe Consacrato La Russia, che in seguito a ciò si sarebbe convertita e Un Periodo Di PACE Sarebbe Stato Concesso AL Mondo. Ci addentriamo così NELLA Terza Parte DELLA Profezia, Che cominciava con Le Parole: "In Portogallo sarà custodito IL DOGMA DELLA FEDE …".

'Curioso' il fatto che La Santissima Maria Vergine Specificò a Lucia di non riferire IL Messaggio a nessuno in quel periodo, tranne che a Francesco, il cugino pastorello di nove anni, secondo maggiore di età tra i tre. Per il fatto che, mentre Lucia e Giacinta potevano sia vedere La Madonna sia anche sentire Cosa Ella Diceva (Lucia poteva altresì discorrere con Lei), il piccolo Francesco era in grado solo di vederLa.

Le Prime Due Parti DEL Messaggio Di Quelle Apparizioni furono rese note in obbedienza a José Alves Correia da Silva, allora vescovo di Fatima, da Lucia, divenuta suora e la maggiore di età nonché unica superstite tra i tre pastorelli, nel 1941. Mentre La Terza Parte DEL Messaggio detto anche "Terzo Segreto Di Fatima", fu comunicato da Lucia dapprima solo al suo vescovo e al papa nel 1944. Con raccomandazione da parte di suor Lucia che fosse reso noto a tutti ancora più tardi, nel 1960, secondo Le Richieste DELLA Madonna all'epoca dei fatti. Ironia della sorte, papa Giovanni XXIII scelse nel 1960 di non comunicarLo, ed era già il 1981 quando papa Giovanni Paolo II se Ne rammentò, per trovarNe spunto, in seguito all'attentato che lo lasciò incolume e subì quell'anno IL Tredici Di Maggio.

A Rimanere a oggi incompiuta è La CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL Cuore Immacolato Di Maria, da eseguirsi dal papa in concomitanza con tutti i vescovi Del Mondo, Secondo I Modi Da Lei Richiesti tramite Lucia.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!