Omaggio Per La Prima Apparizione Di Fatima (100° Anniversario) - Madonna Del Rosario, "terribile come un esercito schierato"

Questo video-omaggio dedicato AL 100° Anniversario Della Prima Apparizione Di Fatima, è stato pubblicato il giorno del 100°Anniversario Della Prima Apparizione (13 Maggio) In Onore A nostra Signora, Regina Di Cielo e Terra, Apparsa a Fatima nel 1917.

"All'inizio pensammo stesse arrivando un temporale, sebbene sembrasse lì per lì che IL Mondo Intero si fosse fermato. Finché Ella ci Apparve, Una Signora Più Brillante del sole, e Disse di non aver paura, … che Veniva Dal Cielo. Sentii IL Suo Amore Avvolgermi, come un'onda.

Ci Chiese se saremmo stati disposti a soffrire Per Dio, perché le nostre sofferenze avrebbero salvato molti peccatori. Quando Le rispondemmo di sì, La Luce Dal Cielo mi Colpì al cuore, Riempiendomi l'anima".

Complimenti per il video tributo e la voce narrante di questo filmato Sulla Prima Apparizione Di Fatima secondo quanto descrisse la veggente scomparsa suor Lucia. C'è da chiedersi altresì invece, non possiamo che immaginare, riguardo Alla Voce Della Soavissima Vergine Maria, … Più Soave La Splendida Immacolata Sua Voce o Lo Splendore Del Suo Candido Volto? Tanto più Dolce IL Mirabile Suo Limpido Bel Volto o La Fulgida Sua Mistica Voce? Che non possono in realtà che Riflettere Egualmente Trasparente Beltà.

Il breve estratto a questo punto conclude in video con IL Canto del "Cantico Dei Cantici di Salomone", capitolo 6 versetto 10: Chi E' Costei, Che Appare col sorgere del sole, Chiara come la luna, Splendente come il sole, terribile come un esercito schierato?

… Corsero in fretta che gli pareva esser finita la siesta, che già eran tra i pascoli a portar la lieta favella.

Di Santo Spirito, Discese La Vergine Immacolata, Splendida Di Splendore Tutta Illuminata. Di Luce, Nella Luce ogni cosa Avvolse, Inondò. Non si rifiuti IL Messaggio, non si disdegni La Via, Allo Spirito Santo ogni Lode, Gloria, ed Onor!

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Christus Rex. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!