Messaggio Di Fatima (Consacrazione Della Russia), don Gabriele Amorth

In questo video don Gabriele Amorth noto esorcista operante nella diocesi di Roma, nel 1990 fondatore, insieme all'esorcista francese don Renè Chenesseau, dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti, parla DEL Miracolo Di Fatima e della sua importanza ai giorni nostri.

In questa speciale video-presentazione, Fatima TV annuncia qualcosa che andrà a 'stupire' gli ascoltatori! Intanto perché le parole pronunciate vengono da un uomo di grande responsabilità nell'arcidiocesi di Roma, e in un messaggio di preoccupazione e di obbedienza. Qualcosa di molto familiare al sacerdote esorcista Gabriele Amorth, che iniziò come apprendista nel 1986 e continuò fino a diventare noto ovunque nel mondo, compiendo migliaia di esorcismi.

Ascoltate attentamente le parole di don Amorth che parla di Un Miracolo "Unico Nella Storia":

"Le Apparizioni Della Madonna Di Fatima sono del tutto uniche nella storia della Chiesa. Certamente Hanno Un Valore Religioso Eccezionale, perché Hanno A Che Fare Con La Preoccupazione Principale Di Maria, Che E' Riportare le anime a Dio per la loro Salvezza. Le Apparizioni Hanno però anche Grande Impatto E Influenza sul corso della storia dell'umanità. E' vero che Dio E' Colui Che Guida la storia ma Dio Ha Creato l'uomo e l'Ha Fatto libero. L'uomo è in grado quindi di influenzare e cambiare la propria storia. E Le Apparizioni Della Madonna Di Fatima Hanno Questi Due Significati, Importanza Religiosa e Importanti Implicazioni Storiche, soprattutto per quel che riguarda la condizione di Pace Del Mondo.

Le Apparizioni Ebbero luogo nel 1917, quasi alla fine della Prima Guerra Mondiale. Nostra Signora Mise innanzitutto i bambini di Fatima di fronte l'Inferno che potrebbe essere alla fine della nostra vita tra 'Le Cose Ultime', o Paradiso o Purgatorio o Inferno, nient'altro. Così da porre ininterrottamente l'attenzione sul nostro obiettivo finale. È necessario concentrarsi su Dio. Altrimenti non è neanche possibile capire un'intera vita e il suo significato.

La Madonna ci Parla inoltre non per annunciare nuove guerre, ma per Evitarle. Se ascoltiamo Le Sue Parole, Recitare IL Rosario, Praticare La Devozione Ai Primi Cinque Sabati e AL Suo Cuore Immacolato, allora non ci sarà un'altra guerra. In caso contrario, se non si vorranno ascoltare Le Sue Parole sotto il pontificato di papa Pio XI avrà inizio un'altra guerra anche peggiore.

La Madonna Ha Chiesto La Consacrazione Della Russia. Non abbiamo tempo adesso di analizzare quest'argomento, che non è però certo cosa di poco conto. Come suor Lucia disse sempre, La Madonna Ha Chiesto La Consacrazione Della Russia e solo La Consacrazione Della Russia. Ha anche Chiesto La Consacrazione Del Mondo a un'altra grande e giovane portoghese santa Alexandrina Maria da Costa, si tratta però di due cose molto diverse e molto distinte tra loro.

In questo caso La Madonna Ha Chiesto Una Consacrazione Della Russia In Una Cerimonia Solenne e Pubblica Che Deve Essere Eseguita dal papa insieme con tutti i vescovi deL Mondo. Questo è stato specificato in dettaglio Da Nostro Signore Gesù, Che Continuò ad Apparire a Lucia, così come Fece La Madonna. Egli Voleva Che Questa Consacrazione fosse riconosciuta come IL Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria, affinché Esso Potesse Essere Onorato insieme AL Suo Sacro Cuore. Queste Sono Le Parole Di Nostro Signore, quando il tempo è passato e La Consacrazione non è stata fatta e Nostro Signore E' Profondamente Offeso. Vedete con il nostro Libero Arbitrio possiamo influenzare eventi internazionali. Certo tutto Dipende Da Dio. Dio ci Ha però Creati Liberi e possiamo influenzare gli eventi umani, questo è un fatto. Prendete per esempio cos'accadde al re di Francia, che non eseguì L'Ordine Che aveva Ricevuto DAL Cielo e finì con l'essere decapitato.

Nostro Signore Apparve a suor Lucia e le Disse: "Faranno La Consacrazione ma sarà tardi". Mi sento rabbrividire quando penso A Quelle Parole: "Sarà tardi". Perché è stata in sostanza colpa nostra se c'è stata la Seconda Guerra Mondiale. Ancora peggio è che La Madonna Ordinò Che IL Segreto Fosse Aperto nel 1960, quando la Russia ancora non finiva di diffondere i suoi errori In Tutto IL Mondo. Non l'hanno fatto, purtroppo non aprirono IL Segreto e la Russia diffuse i suoi errori In Tutto IL Mondo.

La Conversione Della Russia sarebbe stata Un Trionfo Del Cuore Immacolato Di Maria Che Tutto IL Mondo avrebbe riconosciuto. Per questo motivo IL Signore Voleva Che La Consacrazione Solenne e Pubblica Fosse Fatta dal papa insieme a tutti i vescovi deL Mondo. In questo modo tutta La Sua Chiesa e tutta la cristianità rappresentata dai vescovi avrebbero fatto La Consacrazione AL Cuore Immacolato Di Maria.

Quell'Evento Cambierà il corso della storia. Sì, nel 1984 papa Giovanni Paolo II tentò timidamente Di Consacrare La Russia in piazza san Pietro, io ero lì, solo a pochi passi da lui poiché ero l'organizzatore dell'evento in piazza san Pietro. Era il 25 marzo 1984 e il papa aveva la Statua di Nostra Signora Di Fatima, proveniente da Fatima, è la Statua di Fatima che di solito si trova nella grande piazza del Santuario di Fatima, ma per quell'Occasione volle la Statua là. In ginocchio di fronte a quella Statua tentò La Consacrazione, ma tutt'intorno a lui c'erano politici che gli dicevano: "Non puoi nominare la Russia, non puoi!", ed egli chiese di nuovo: "Posso nominarla?", ed essi dissero: "NO, NO, NO!". Quando La Madonna non apparve per portare problemi, È Venuta da noi per Evitare problemi.

Le Profezie Di Fatima, lasciatemi dire cosa ne penso usando le stesse parole pronunciate da papa Benedetto XVI l'ultima volta che andò a Fatima: "Chiunque pensa che La Missione Profetica Di Fatima sia conclusa s'inganna". Guardate L'importanza Di Queste Apparizioni, guardate il danno e il crollo che abbiamo vissuto nella Chiesa sia nella Fede sia nella morale. Voglio citare papa Paolo VI a questo riguardo: "E' stato detto che dopo IL Concilio Vaticano II avremmo avuto una rinascita della Chiesa invece è stato piuttosto un disastro, all'interno della Chiesa il fumo di Satana era entrato in Vaticano". Credevano nella rinascita della Chiesa, ma è stato un disastro, tra il clero, nella liturgia, come anche tra i fedeli. A milioni hanno perso la Fede e abbandonato la religione. Questo è stato il risultato di un pensiero secolare e di una cultura che La Madonna Voleva Combattere Usando Le Parole Di Nostro Signore E La Fede.

Razionalismo, Illuminismo, Comunismo Ateo, stanno cercando di costruire la società senza Dio. Per loro la scienza e la ragione giustificano ogni cosa fino a estromettere Dio. Guardate i risultati, la famiglia è attaccata dal divorzio, quando Gesù Disse: "L'uomo non separi ciò che Dio Ha Unito". E che dire dell'aborto, con milioni di bambini non nati, uccisi ogni anno, quando Nostro Signore Disse: "NON UCCIDERE" NEL Suo 5° Comandamento.

Guardate il disastro di fronte cui ci troviamo oggi, così IL Messaggio Profetico Delle Apparizioni Di Fatima Persiste, ma La Conclusione E' Gloriosa, e: "Alla fine la Russia si Convertirà, IL Mio Cuore Immacolato Trionferà". Non Ha ancora Trionfato, ma Lo Farà, e IL Mondo Riceverà Un Periodo Di Pace.

Questo è quindi IL Gran Finale Delle Apparizioni Di Fatima. Prima Di Questa Conclusione è probabile che l'umanità a causa dei propri peccati e indifferenza soffrirà Un Castigo Di Dio, senza trovarsi di fronte alla fine del mondo come taluni dicono.

Stiamo andando verso IL Trionfo DeL Cuore Immacolato Di Maria e stiamo anche andando verso Un Periodo Di Pace, perché avremo La Pace soltanto se avremo Fede In Dio e faremo in modo Di Obbedire ALLe Sue Parole come Lui Ha Richiesto. Grazie".

Il video è una Produzione di Fatima TV del 2012.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!