Padre Amorth. Preghiera di Liberazione, Benedizione contro le Malvagità.

Padre Amorth, nato a Modena l'1 maggio 1925, è il più conosciuto Esorcista Autorizzato dal Vaticano.

In questo video riceviamo una Benedizione particolare di Padre Amorth per tutti coloro che hanno bisogno di essere liberati!

E' cresciuto in una famiglia molto Cattolica. Già all'età di 18 anni entra a far parte della Brigata Italia che portava il soprannome di "Alberto". In guerra si fece onore e meritò la Medaglia al Valor Militare.

Terminati i conflitti, riprese gli studi e si laureò in giurisprudenza, del resto proveniva da una famiglia di avvocati che gli hanno inculcato il valore della giustizia. Ma poi giunse la Vocazione ed entrò a far parte dell'ordine di San Paolo.

Sin da subito si dedicò al giornalismo e scrisse articoli sulla sua "devozione mariana" sino a divenire Direttore della rivista "Madre di Dio".

Si interessò molto al caso delle apparizioni della Madonna a Medjugorje e scrisse numerosi articoli sulla famosa rivista "Famiglia Cristiana".

Padre Amorth, divenne esorcista quasi per caso, quando un giorno andando a fare visita al Cardinal Ugo Poletti, suo amico, dopo avergli raccontato l'ennesima barzelletta che era solito raccontare e chiacchierando amabilmente con lui, questi gli parlò di Padre Candido, un esorcista che operata alla Scala Santa, a Roma.  

Padre Amorth lo conosceva e sapeva che si era ammalato. Il Cardinal Poletti gli confidò che ne era molto afflitto e preoccupato e che doveva trovare qualcuno che potesse affiancarlo per poi poterlo sostituire al momento del trapasso. Nel contempo, mentre il discorso si faceva empaticamente coinvolgente, il Cardinal Poletti prese un foglio ed iniziò a scrivere!

Finito di scrivere, porse il foglio a Padre Amorth e gli disse: "Questo è il suo nuovo incarico". Certo Padre Amorth lo lesse e ne rimase stupito! Era la nomina a "Esorcista ed aiutante di Padre Candido"!

Si dovette rassegnare e accettare l'incarico! Quando Padre Candido, conosciuto in tutto il Mondo Cattolico come il più grande Esorcista, morì, Padre Amorth prese il suo posto!

Dal 1990 è Presidente Onorario dell'Associazione Esorcisti.

Oggi Padre Amorth fa trasmissioni a Radio Maria ogni secondo Mercoledì del mese alle ore 18 e risponde alle telefonate in diretta !

Si può seguirlo sui canali internet dove lui è presente con le sue benedizioni e preghiere. Sempre disponibile a pregare ed aiutare!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!