Consacrazione Della Russia Subito - "Crociato Di Fatima", don Gruner

Fattitaliani.it, plurisettimanale che di consueto intervista personaggi tratti dall'ambiente artistico a quello culturale, incontrò l'allora direttore editoriale di Fatima TV, don Nicolas Gruner, il 13 febbraio 2012, giorno in cui venne lanciato ufficialmente il canale, visibile sul digitale terrestre al N. 213.

Un numero che appare di valenza e valore anche in riferimento AL Messaggio Della Madonna per la data di lancio di questa emittente. "IL valore, dice don Gruner, sta nel fatto che La Madonna Ha Detto che se facciamo quello che Lei Ha Richiesto ci sarà La Pace nel mondo, in tutto il mondo, invece se non lo facciamo ci saranno le guerre, le carestie, persecuzioni del santo padre e della Chiesa e molte Nazioni annientate. Così fino ad oggi, anche se sono passati quasi cento anni, la gente e anche i sacerdoti e i cardinali, non conoscono bene IL Messaggio Di Fatima, per questo facciamo questa trasmissione".

Alla domanda: "Perché abbiamo così tanta fretta e così poca attenzione rispetto a quello che è IL Messaggio DI Dio e DELLA Madonna", don Gruner così risponde: "Perché è Un Messaggio Profetico, e come san Tommaso D'Aquino ha detto, tutte le generazioni hanno i loro profeti, che Dio Manda a tutte le generazioni. IL Profeta Che Dio Manda soprattutto alle nostre generazioni E' La Madonna Di Fatima. Perché Dio Deve Mandare i profeti? Perché ci sono resistenze AL Suo Messaggio, perciò Lui Manda profeti per Richiamarci alla strada giusta ma questa resistenza AL Messaggio Di Fatima c'è ancora perché è Un Messaggio Profetico. Resistenza anche proprio per via degli ostacoli dello Stato, per questo motivo la gente non sa a sufficienza, specialmente i sacerdoti, i vescovi, i cardinali".

Oltre a Fatima TV in quello stesso giorno fu anche presentata Fatima TV World Wide, per la diffusione Del Messaggio Di Fatima via internet. Gruner ci racconta di quando cominciò a innamorarsi in modo particolare dei Messaggi Di Fatima. "Io stesso ne avevo sentito parlare ai tempi delle scuole quando avevo dieci anni, ma è proprio all'età di circa ventitre anni nel '65 che sentii queste parole delLa Madonna: "Se si ascoltano Le Mie Richieste, ci sarà La Pace, se no la Russia spargerà i suoi errori in tutto il mondo facendo guerre e suscitando guerre contro la Chiesa e persecuzioni contro il santo padre e ci saranno guerre e anche annientamento delle Nazioni". Non è un Messaggio contro la Russia, perché la Russia nel Messaggio è o Uno Strumento Di Pace o Uno Strumento Di Giustizia. Dio Utilizza La Russia per Punire IL Mondo per i suoi peccati oppure per Portare La Pace NEL Mondo, dipende dal santo padre fare queste considerazioni. La Russia non può essere Strumento Di Misericordia Del Mondo finché non è prima Consacrata AL Cuore Immacolato Di Maria".

C'è da chiedersi, siamo sicuri che IL Terzo Segreto Di Fatima sia andato sepolto insieme a don Nicolas Gruner, scomparso il 29 aprile 2015? Certo non si può dire che Quella Di Fatima non sembri tutta Una Profezia Che Riguarda sempre più da vicino questo nostro secolo, ormai prossimo al 2017, traguardo dei cento anni dalLe Apparizioni Della Madonna Di Fatima iniziate nel 13 Maggio 1917.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!