PADRE PIO. Con la Sua Voce i CONSIGLI SPIRITUALI e la BUONA NOTTE

Sono poche le immagini e le registrazioni audio che riguardano Padre Pio. In questo video ascoltiamo San Pio da Pietrelcina che, con la sua voce originale, che ci dà dei consigli spirituali prima della buona notte.

Padre Pio ci invita ad avvicinarci al cuore di Gesù e di Maria affinchè possiamo attirare la loro benedizione su di noi e le persone che ci stanno a cuore. Ci raccomanda di sforzarci di amare il Signore. Ci ricorda che non ci deve sembrare dura la verità di amare Dio, ma che noi ci dobbiamo sentire onorati di farlo.

Aggiunge che Dio non si è limitato solo a crearci e dirci di amarlo, ma ne ha fatto un comando.

Questo comando dev'essere per noi una gloria e ci deve riempire di orgoglio perchè quando una persona illustre ci permette di amarlo noi ci dobbiamo sentire onorati ed orgogliosi.

E lui ce lo comanda! Ed è un comando pieno di amore.

Ma lui stesso ci da' i mezzi per poterlo amare. E la cosa che più ci sorprende è che lui stesso ci da' il premio per amarlo. E quello che ci offre non è un premio effimero ma eterno, eterno come lui, ed immenso, immenso come Lui.

Dopo questi pensieri Padre Pio augura buon appetito (scherzando anche su chi ne ha poco o molto) e da' anche la buona notte.

Questo video è un dolce pensiero per la serata, prima della cena o prima di coricarsi, per chiedere la protezione per la notte e l'intercessione di San Pio da Pietrelcina per una grazia che ci sta' a cuore.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!