Papa Francesco: MIracolo con Tovaglia in Cattedrale, America.

Davvero non crederete ai vostri occhi. Non si tratta di un video montaggio e nemmeno di una burla, ma è un video originale della CNN. Papa Francesco si trovava in America, a Washington, per parlare con le Nazioni Unite.

Le televisioni di tutto il mondo però lo seguono durante le visite pastorali in America cosi come a quella presso la Cattedrale Americana, una delle più grandi. Sorprendetemente, davanti gli occhi di tutti i fedeli, delle televisioni e dei cardinali fa qualcosa che lascia sbigottito tutto il mondo.

Conoscete il trucco della tovaglia? Quell'esercizio molto difficile che permettere di sfilare una tovaglia da una tavola con tutti gli oggetti ancora sopra. Molti di noi hanno provato con disastrosi finali e liti furiose con le nostre mamme. Eppure il Papa ha compiuto il miracolo. Non c'è molto da dire a riguardo, considerando anche il peso dei candelabri presenti sulla tavola.

Davvero non si tratta di un video montaggio della rete e sono stati numerosissimi i giornalisti americani ed i comici satirici a riprodurre la scena commentandola in tutte le televisioni americane. Lo stesso non si può dire, e non capimo perchè, delle televisioni italiane, dove il pezzo è stato inspiegabilmente censurato.

Ancora una volta, con un gesto divertente, Papa Francesco ricorda a tutti che lui è un uomo come noi. A volte anche giocherellone.

Autore psiconauta
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LaGrandeOpera. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!