Possiamo Chiedere Aiuto ai Nostri Angeli

Gli Angeli sono quegli esseri spirituali che ci sono vicini, per aiutarci ed assisterci nei momenti duri della nostra vita... Ma loro sono accanto a noi anche nei momenti di gioia!

Basta evocarli, per sentirli accanto a noi. Ma possiamo imparare ad intuire la loro presenza.

In questo video impariamo a riconoscere alcune manifestazioni che possiamo verificare nella vita di tutti i giorni, facendo attenzione ad alcuni particolari che spesso trascuriamo.

Le sfere di luce sono una manifestazione rara e spesso invisibile. Rivediamo bene le vecchie foto. Potremmo trovare piccoli particolari che non apparivano ad occhio nudo.

Osserviamo meglio la natura. Nel cielo la forma delle nuvole. Nella terra le ombre, le sagome sulla neve, le rocce, le foglie. La natura ha una forza intrinseca che comunica direttamente alla parte migliore di noi stessi.

E se troviamo una piuma, o una moneta, in un luogo improbabile? In questo video scopriamo cosa possono significare...

Da un livello superiore ci possono arrivare anche messaggi subliminali attraverso numeri, oggetti, orologi, particolari incomprensibili.

Gli Angeli ci osservano e vogliono aiutarci. Basterà che nel nostro presente e nel nostro futuro impariamo a metterci in contatto con loro, quotidianamente, ed affineremo delle sensibilità e delle percezioni mai sentite prima d'ora, beneficiando anche di uno stato di beatitudine mai accusato prima!

Gli Angeli sono una realtà nella nostra vita.

Sono anime che guidano la nostra esistenza. Dobbiamo solo imparare a percepirle ed avere l'umiltà di chiedere il loro aiuto.

Affidiamoci con devozione, loro sono mandati dal Signore! Impariamo a pregarli e ringraziarli del loro prezioso aiuto.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!