Preghiamo insieme a Gesù

Attraverso questo video ascoltiamo le parole di Gesù che ci suggerisce come parlare con Lui e essere dei buoni figli di Dio!

L'Apostolato che Gesù chiese lasciando questa Terra agli Apostoli è riportato a memoria attraverso queste parole, per ricordare come seguire Gesù. Lui ci aiuta ad essere migliori ad amarlo e seguirlo per la nostra Vita, nella Fede, si vero la Fede ma che vita è senza Dio nella vita di tutti? La Vita stessa è divenuta una confusione di idoli e di mancanza rispetto per il prossimo. Le guerre, i terremoti, la politica, la mancanza di lavoro, la povertà e tutto quello che sta capitando all'Umanità Gesù lo predisse in tempi ormai molto lontani!

Allora quando Gesù disse: "Non rimarranno pareti e persone di tutto quello che vedete"! Sembrava molto lontano, oggi non si direbbe! La paura di quelle parole è ormai vicina, le apparizioni della Madonna, annunciano ciò che Gesù lasciò detto!

Sarà arrivata la fine dei Tempi!

Forse Gesù intendeva dire che saremmo arrivati alla fine di tutti gli insegnamenti, che la Chiesa stessa sarebbe stata compromessa, che coloro che sarebbero stati i messaggeri dei Padri non avrebbero portato più contenuti, il Mondo stesso sarebbe andato allo sbaraglio, forse siamo arrivati ai tempi che il Signore preannunciava?

Dobbiamo ritornare a Dio! Attraverso le parole di Gesù ritrovare la dimensione d'amore infinito, il vero senso della vita stessa!

L'Amore è l'unico vero mezzo di vita e di onestà attraverso il quale si ricomincia a vivere di una vita Vera e verso Dio!

Ascoltiamo Gesù attraverso le sue parole che sono la nostra guida.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!