Preghiera di Liberazione a SAN MICHELE ARCANGELO

L'Arcangelo Michele è il più importante degli Angeli di Dio. Il nome Michele significa "chi è come Dio", infatti è lui stesso il difensore del popolo di Dio!

San Michele vince poichè in Lui è Dio che agisce. Trascendenza e potenza, sentinella e condottiero, lotta per la giustizia divina. Il suo nemico per eccellenza è Satana, che insieme al lui era fra gli angeli prediletti da Dio, prima di essere condannato da Dio stesso per la sua superbia.

Egli ci difende dal maligno, perchè lui è, per eccellenza, l'Angelo della Giustizia Divina!

L'Arcangelo Michele ci ricorda sempre quanto l'amore di Dio sia importante per noi e quanto il Suo amore sia eterno per tutti noi. Dio ci ama sempre senza abbandonarci mai. L'Onnipotente l'ha nominato Comandante del Suo Esercito maestoso ed imponente di Angeli a difesa dell'Umanità tutta! L'Arcangelo Michele è anche il difensore della Chiesa stessa.

La devozione dell'uomo è sempre stata molto forte. Il nostro Arcangelo Michele ci ricorda che è importante portare sempre con noi la Maestosità della Santissima Trinità.

San Michele Arcangelo ci difende nel nostro cammino di vita e ci aiuta contro ogni malvagità. Chiediamo il Suo aiuto nei momenti in cui sentiamo che il male stà per prevalere, quando non riusciamo a sconfiggere le lusinghe del male stesso.

Questo video ci aiuta a pregare San Michele ed a chiedere la sua intercessione presso il Padre Celeste.

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!