Preghiera per i Dolori Fisici e le Malattie Incurabili

In questo video Julio Freitas, ci mostra una speciale preghiera capace di cacciare via i dolori fisici che ci tormentano. Secondo il credente del video, potremo da subito alleviare mal di testa, mal di schiena, dolori articolari, gambe o braccia doloranti, artrosi, artriti, dolori di qualunque tipo che non ci permettono di vivere serenamente e che a volte ci costringono a rimanere a casa, colpiti da dolori che non vogliono abbandonarci.

Secondo i credenti, questa preghiera grazie alla Potenza Divina riesce ad allontanare i dolori cronici e non solo, donando al nostro corpo un benessere fisico e spirituale. Persino le malattie incurabili ritenute invalidanti possono essere debellate con questa preghiera, grazie alle parole che mirano dritte a Dio, colui che tutto può.

Prima di fare questa preghiera dovrete riflettere sui vostri peccati, pentirvi dinanzi a Dio e fare in modo di non ripeterli più. Così il nostro spirito apparirà più pulito e di conseguenza il nostro corpo ne troverà un forte giovamento. Durante la recita di questa preghiera dovrete essere circondati dal silenzio, rimanere concentrati e non interrompere la recita, altrimenti dovrete ricominciare da capo.

Questa preghiera speciale può essere recitata anche per i vostri cari che stanno male, ricordandovi di pensare intensamente alla persona a cui vorrete dedicarla, con l'augurio di una Santa salute del corpo e dello spirito. Durante la visione di questo video dovrete ripetere le parole del credente ed indirizzarle su voi stessi se è voi che vorrete curare, o sul soggetto che vorrete aiutare.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!