Preghiere ai Nostri ARCANGELI ed ai Nostri ANGELI CUSTODI

Attraverso questo video abbiamo la possibilità di essere guidati alla preghiera per ogni nostra necessità e troveremo l'invocazione migliore per il nostro Angelo Custode.

L'Angelo Custode così come i Santi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, sono pronti all'ascolto se invocati con il giusto cuore, dobbiamo parlare a loro sempre con grande sincerità e assoluta meditazione. Loro ci amano, sono i nostri paladini per la vita, ma non possono intervenire se non invocati.

Noi abbiamo il libero arbitrio e possiamo decidere se farlo.

La presenza degli Angeli nella nostra vita ci viene data sin dalla nascita per aiutarci a fare della nostra stessa esistenza un'esperienza migliore, per le scelte che talvolta sono difficili o travagliate. In questi momenti di difficoltà chiedere aiuto è indispensabile: loro intervengono e ci aiutano!

Dobbiamo aver fede, perchè è un evento straordinario. Alcune persone hanno il dono di vedere il loro Angelo. Queste ci riescono attraverso una grande sensibilità percettiva che istaura un contatto a livelli superiori, su piani energetici diversi rispetto a quelli tradizionali.

Basterebbe che ognuno di noi si concentrasse in preghiera ogni giorno, in assoluta solitudine, con la mente ed il cuore davvero ben disposto verso il proprio Angelo Custode.

Ebbene allenandosi all'ascolto... Si potrà sentire. Dobbiamo solo avere fede e cuore puro, come i bambini. 

Autore itiemme
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!