Prof. RAYMOND MOODY La Vita Oltre La Vita... DIO ESISTE

Il Prof. Raymond Moody, ha trascorso la sua intera esistenza professionale in Psichiatria, studiando casi di pre-morte.

Ogni paziente racconta storie di vissuti straordinariamente simili, stati di vita cessata, certificata da medici che li dichiarano morti.

La loro esperienza racconta ogni volta che all'improvviso si trovano sospesi sopra al loro corpo, proprio al di sopra, si vedono, osservano i medici, coloro che intervengono nello stato di urgenza, cosa dicono i familiari che li circondano e si rendono conto che vengono dichiarati morti nel corpo. Vengono poi raggiunti da esseri di Luce o dai loro stessi parenti trapassati, ma sempre in uno stato di grande serenità senza provare alcuna paura o dolore. Essere all'esterno è sempre stupendo.

Spesso non si rendono conto di essere morti, quindi guardandosi attorno soltanto dopo un po' capiscono di essere sospesi e si guardano dall'alto, stupiti guardano il corpo sul quale stanno facendo il soccorso, come se non gli appartenesse, alcuni continuano a girare di più attorno ai fatti accaduti in caso di incidenti in particolare poiché sono fatti traumatici, improvvisi.

Vengono sempre accompagnati verso un tunnel, verso la Luce, in tempi diversi chi è immediatamente raggiunto da familiari o da Angeli o esseri di Luce detti Maestri, i tempi e le esperienze possono essere diverse ma infine tutti similari.

Tutti però ricordano i particolari delle loro esperienze al momento di morte dichiarata dagli stessi medici, cosa stavano dicendo, cosa li circondava, i parenti presenti, al risveglio raccontano ogni dettaglio.

Persone che da ogni parte del Mondo, indipendentemente dalla loro cultura o religione, atee o agnostiche, ritornate totalmente mutate, con nessun dubbio sull'esistenza di Dio e la Vita dopo la Morte!

Questo video vi racconterà esperienze realmente accadute!

Autore itiemme
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!