Rosario del guerriero commemorativo Del 100° Anniversario Di Fatima - Madonna Del Rosario e Rosario Quotidiano

Nel 1917 Elle Giunse a noi Dando Un Messaggio, a tre piccoli pastori, Per Cambiare IL Mondo. … E Schiacciare la testa del serpente.

Alcuni udirono, ma altri no. ... E ora La Chiamata è tua.

Era il 1917, quando IL Mondo si trovava nel mezzo di una guerra che sarebbe stata una delle guerre più estese della storia. Fu nel mezzo di questa guerra che La Benedetta Vergine Maria Immacolata Apparve A Fatima in Portogallo a tre pastori bambini. I tre bambini erano Lucia dos Santos (più tardi divenuta suora e conosciuta come suor Lucia di Fatima) e i suoi cugini, Giacinta e Francesco Marto.

IL 2017 segna così IL 100° Anniversario Delle Apparizioni Di Fatima, descritte come le più straordinarie del XX secolo e forse di tutti i tempi da papa san Giovanni Paolo II, che insistette a dire che "Fatima è persino più significativa ai nostri tempi che nel 1917", mentre nel maggio 2010 in Portogallo papa Benedetto XVI dichiarò "un errore pensare che IL Messaggio Profetico Di Fatima abbia perso di valore".

Per commemorare Questo Evento e incoraggiare tutti a rispondere Alla Chiamata Di nostra Signora Di Pregare Col Santo Rosario Ogni Giorno, è stato realizzato IL "Rosario del guerriero" Del 100° Anniversario Di Fatima.

Per ricordare e mantenere vivo, come Vuol EsserLo tuttora, L'Evento insieme Col Messaggio Di Fatima, questo video presentava già nel 2016 IL Rosario Del 100° Anniversario, nella fattispecie, quelli fatti a mano da uno dei primi produttori di Rosari niente po' po' di meno italiani in Italia, Ghirelli, con impressi i ritratti e i momenti più significativi che hanno contraddistinto La Storia Della Chiesa attraverso Fatima.

"IL Rosario del guerriero commemorativo Del 100° Anniversario Di Fatima", è infatti pieno di simbolismo da catturare uno degli eventi più indicativi del XX secolo. IL Santo Rosario è poi così centrale Nell'Intero Messaggio Di Fatima che La Madonna Scelse D'Identificarsi come "La Madonna Del Rosario".

Come Ella Disse Nella Terza Apparizione, Di Voler si ritornasse il giorno tredici del mese successivo nel frattempo continuando a dire IL Rosario ogni giorno In Onore Della Madonna Del Rosario, perché si Ottenesse la fine della guerra e La Pace Nel Mondo, che solo Lei Può Far sì che si Ottenga, con IL Santo Rosario pregando, sul maligno di Vittoria Certa.

Giacinta, Francesco e Lucia di Fatima, guerrieri Del Santo Rosario, pregate per noi.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Thomas Sullivan. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!