"Sacro Cuor D'Amor Ferito", e Cuore Immacolato Di Maria - Festività

"Sacro Cuor D'Amor Ferito" è il canto che si alza da questo coro che fa eco Al Sublime Amor Di Dio, Che Tanto Ama ogni uomo, e Così Tanto Da ChiederSi IL Buon Dio come possa in contraccambio l'uomo tanto odiarLo, e in che modo, in cosa, quando, Egli rattristò il popolo Suo.

Come da Michea 6: Che male ti ho fatto popolo mio? … Che ancora cerchi la lite, che ancora non M'ami, che ancora rattristi IL Mio Cuore Innamorato Che non s'arrende e t'Ama? Non ti accorgi che l'odio tuo su di te ricade? Ascolta Le Mie Parole, ricongiungiti AL Cuor Che Tanto t'Ama e splenderà per te L'Amore, Ai Suoi Caldi Raggi Di Mille e più Mille Abbracci vibrerà come un sole a mai più finire.

Viva Maria, Ti Riporti Lei A Me. Con IL Santo Rosario alza le tue preghiere Verso Me e AL Mio Cuor Innamorato D'Amor Ferito In Un Tripudio Di Festa Tornerai, L'Antico Amor ricorderai, e Nelle Vie Di Bontà Rivivrai.

IL Grido D'Amor Di Dio ancor più forte s'alza, che l'odio non potrà spegnerLo mai, a divampare Ardente fin a l'ultimo dei sconsolati cuor Ridestar.

Sì Dolce Gesù, Viva Maria, Che Sa Indicare La Via AL Tuo Sacro Cuore Di Divino Amore D'Acqua Limpida Sorgente Che D'Amor Santo i cuori affranti Pietoso Accende, Estinguendo ogni dolor, Estirpando ogni mal.

Perciò, o popolo mio, Canta IL Grido Del Suo Dolce Amor: Consegna All'Immacolato Cuore quanto Desidera IL Mio Sacro Cuore, la lite nel nulla svanirà, L'Amore in ogni dove Divamperà, Trionfo Di Tanto Soave Immacolato Cuore Di Maria Segnerà L'Era Di Pace Che Per Amor Mio Regnerà.

Oggi Festa Del Cuore Immacolato Di Maria, il popolo Di Dio in un sol cuor dal Mondo si desti.

Che, come da Michea 7: Giunto è il giorno Del Gran Castigo, … che tutti in agguato a spargere sangue e gli stessi disordini l'un contro l'altro accampati gli si rivolteranno addosso e saran per ciò stesso la conseguente rovina. Ricomponi per tempo le tue vie, torna A Me, Dice IL Signore, Santo Rosario, Difendi La Vita, e sarai felice.

Autore eclidor
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dorotea Lancellotti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!